le mie sn brutte...sn troppo deboli...si spezzano facilmente e per qst non riesco a farele crescere bene...
le mie sn brutte...sn troppo deboli...si spezzano facilmente e per qst non riesco a farele crescere bene...
molto lunghe quadrate con french con i disegnini applicati, è poco che son cosi'...ma ci sto riuscendooooooooo xkè dentro di me dico SON BELLE E NON DEVO MANGIARLE!
beata te ke ce la fai....Originariamente inviata da alessi@
!Io le sto facendo crescere...devono diventare lunghe lunghe e quadrate !!!Sto resistendo a non mangiarle...un vero sforzo
a me l'ha kiesto proprio un ragazzo di farmele crescere !!!e poi a me piacciono lunghe le portavo corte solo perkè a scuola sono scomodeOriginariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
adesso sono lunghe xchè non ho + tempo di suonare, prima le dovevo tagliare x forza xchè sennò m'incastravo tra le corde del basso.
Le tagli solo quando passo degli esami x cui non mi sento preparata e faccio giuretto di tagliarle se lo passo...
Xò le pellicine attorno sono troooopppoooo buoneeeeee....
Originariamente inviata da DKNY
Pure tu?!?!?
Si.... :twisted: :!:Originariamente inviata da Aftermath
Le porto lunghe e quadrate alla francese o delle volte lunghe rotonde solo con un po' di smalto bianco ma ogni volta si spezzano e devo ricominciare daccapo lol
Ciao a tutti,
sono un ragazzo a cui piacciono da morire le ragazze che hanno cura delle proprie mani ma sopratutto delle proprie unghie che secondo me nn devono essere eccessivamente lunghe, anzi una lunghezza di 1/2 cm o 1 cm può essere sufficiente (intendo la cosiddetta parte bianca che sta all'estremità sopra dell'unghia fuori del dito). Unghie lunghe secondo me significa femminilità, seduzione e sopratutto bellezza esteriore ma anche interiore nn è un caso infatti riconoscere dalle mani di 1 persona la sua personalità e il carattere.
Chissà se avrò la fortuna di conoscere 1 ragazza con questa caratteristica e passione, sarebbe 1 bella cosa.
1 bacio a tutte le ragazze
Ciao
P.S. Chi volesse contattarmi sa dove trovarmi!