più o meno grace...la cartina però si fissa sotto e ci sono tutta una serie di passaggi da fare ...
qua a catania meno di 50 euro nn le trovi.. per lo meno dove mi sono informata
a me la ricostruzione piace però dev'essere ben fatta..purtroppo sono schizzinosa perchè non mi piacciono nè troppo quadrate nè troppo tonde, non bombate e la parte rosa non deve essere troppo corta sennò le mani sembrano tozze
ho lasciato appuntamento la prossima settimana e vediamo un po' come me le fa..appena le faccio l'elenco delle cose che non voglio che mi faccia forse mi manderà a quel paese
se non mi manderà a quel paese posto una foto
a me le unghie ricostruite piacciono solo semplici con il french o bianco o bianco sporco.....
quelle tutte disegnate...con dei brillantini e cose varie..proprio nn riesco a farmee piacere
la mia amica è andata a farsele fare nn molto lunghe e del colore ke va adesso cioè il cioccolato....sn bellissime e x niente volgari!!
lord...sn bellissime!!!ankio me le faccio!!
sara perdonami, ma da onicotecnica devo dire che nn sono molto belle, nonostante siano le tue unghie naturali con dello smalto. mi riferisco in particolare alla seconda e terza foto (french bianco)..... nn ce n'è una che si assomiglia!!! se vuoi un risultato perfetto utilizza delle lunette adesive...
se vuoi alcuni consigli posso darteli più che volentieri...
P.S a breve mettero alcune foto dei miei lavori
ciao a tutti
colore bellissimo!!!