ciaoooooooo a tutte come vi invidio complimenti a tutte........io le o cortisime da fare skifo..vorrei fare anch'io la ricostruzione..ma oltre ad essere corte sono tutte storte....orrende...fino a oggi nn le o fatte xke un estetista vedendole mi dissse e difficile ke venga bene xke stai propio inguaiata...e cosi mi sono persa di coraggio ke ne dite...nn ho speranze????????ke faccio???vi prego un consiglio grazie a tutte un bacione
grazie...... spero...di risolvere questo skifoso problema xke mi sento davvero a disagio..a mostrare le mie mani...quindi scusa x la mia ignoranza in materia allora devo fare prima questo trattamento????e poi potro' fare la ricostruzione????o cosa????????????? grazie...
io la prima volta ho fatto l'allungamento cn le tips sn durate un mesetto circa, ad un certo punto avevo gli artigli...
cmq adesso che ho cambiato estetista mi ha fatto rivivere le mie unghie vere praticamente ero andata da lei che avevo le dita senza unghie un obrobrio seriamente!! allora cos'ha fatto, mi ha messo un gel brillantinoso e mi ha detto torna fra 2 mesi, sn passate le vacanze e avevo le unghie (senza contare la ricrescita che si vedeva) ha tolto il vecchio gel e mi ha fatto una french colorata bellissima, appena ho tempo metto una foto ora mi mette il gel sempre sulle mie stesse unghie e ho sempre le mai apposto!