ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 288

Unghie ricostruite - gallery

  1. #251
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    ma il gel lo ha fatto colare a fili o lo ha messo a smalto?
    ma tipo a smalto


  2. # ADS
     

  3. #252
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma tipo a smalto
    l'errore sta lì. il gel va colato al centro, e poi distribuito sulle zone esterne, sennò viene piatto. e l'unghia di conseguenza è più fragile. cmq a vedersi non sono male! e poi è bello fare qualcosa di diverso per il proprio compleanno

  4. #253
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    l'errore sta lì. il gel va colato al centro, e poi distribuito sulle zone esterne, sennò viene piatto. e l'unghia di conseguenza è più fragile. cmq a vedersi non sono male! e poi è bello fare qualcosa di diverso per il proprio compleanno
    SI SI..mi piacciono

    grazie delle dritte cmq

  5. #254
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciaoooooooo a tutte come vi invidio complimenti a tutte........io le o cortisime da fare skifo..vorrei fare anch'io la ricostruzione..ma oltre ad essere corte sono tutte storte....orrende...fino a oggi nn le o fatte xke un estetista vedendole mi dissse e difficile ke venga bene xke stai propio inguaiata...e cosi mi sono persa di coraggio ke ne dite...nn ho speranze????????ke faccio???vi prego un consiglio grazie a tutte un bacione

  6. #255
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    ciaoooooooo a tutte come vi invidio complimenti a tutte........io le o cortisime da fare skifo..vorrei fare anch'io la ricostruzione..ma oltre ad essere corte sono tutte storte....orrende...fino a oggi nn le o fatte xke un estetista vedendole mi dissse e difficile ke venga bene xke stai propio inguaiata...e cosi mi sono persa di coraggio ke ne dite...nn ho speranze????????ke faccio???vi prego un consiglio grazie a tutte un bacione
    assolutamente. esiste una santa cosa che si chiama trattamento onicofagia. ho visto allungare unghie di 2 millimetri...certo ci vuole più tempo per un risultato migliore, ma è una cosa che può davvero aiutare

  7. #256
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    assolutamente. esiste una santa cosa che si chiama trattamento onicofagia. ho visto allungare unghie di 2 millimetri...certo ci vuole più tempo per un risultato migliore, ma è una cosa che può davvero aiutare
    grazie...... spero...di risolvere questo skifoso problema xke mi sento davvero a disagio..a mostrare le mie mani...quindi scusa x la mia ignoranza in materia allora devo fare prima questo trattamento????e poi potro' fare la ricostruzione????o cosa????????????? grazie...

  8. #257
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    grazie...... spero...di risolvere questo skifoso problema xke mi sento davvero a disagio..a mostrare le mie mani...quindi scusa x la mia ignoranza in materia allora devo fare prima questo trattamento????e poi potro' fare la ricostruzione????o cosa????????????? grazie...
    è un tipo di ricostruzione!

  9. #258
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    è un tipo di ricostruzione!
    e il costo...????????????come la ricostuzione???o di piu?????

  10. #259
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io la prima volta ho fatto l'allungamento cn le tips sn durate un mesetto circa, ad un certo punto avevo gli artigli...
    cmq adesso che ho cambiato estetista mi ha fatto rivivere le mie unghie vere praticamente ero andata da lei che avevo le dita senza unghie un obrobrio seriamente!! allora cos'ha fatto, mi ha messo un gel brillantinoso e mi ha detto torna fra 2 mesi, sn passate le vacanze e avevo le unghie (senza contare la ricrescita che si vedeva) ha tolto il vecchio gel e mi ha fatto una french colorata bellissima, appena ho tempo metto una foto ora mi mette il gel sempre sulle mie stesse unghie e ho sempre le mai apposto!

  11. #260
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    e il costo...????????????come la ricostuzione???o di piu?????
    un pò di più perchè è una faticata, ma al max 10 euro in più. poi dipende

Discussioni simili

  1. Jethro Tull - Minstrel In The Gallery
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 12:51
  2. Lary's gallery ^^
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 12:41