Io non ho mai fatto la ricostruzione....beh perchè fortunatamente non ho l'abitudine di mangiarmi le unghie e anche perchè crescono abbastanza rapidamente e anche se non le curo accuratamente sempre crescono sempr con una buona forma infatti le porto sempre lunghe e smaltate e spesso le scambiano per finte o ricostruite
io ho speso 70 la prima volta perchè le ho fatto fare un trattamento rinforzante... poi man mano che lo faccio sempre mi costa 36 perchè questa ragazza che lo fa lavora in casa... l'allungamento viene fatto attaccando con la colla le unghie finte però a quel punto ti conviene mettere sempre le unghie finte, si chiama sempre ricorstruzione, però quella che ho fatto io è + naturale perchè quando ti mettono la colla l'unghia sotto si indebolisce ho fatto anche quello infatti quando ho tolto tutto avevo l'unghia molle sotto e si rompeva come niente.
orrende.. non mi piacciono per niente le unghie ricostruite. Poi...ognuno ha i suoi gusti
Ho in dubbio.
Una mia amica ha fatto la ricostruzione perché più che dire che le mangiava, posso dire che le unghie non le aveva affatto.
Ora le stanno ricrescendo e sta mettendo il gel sulle sue unghie.
Ora, appena fatto è stupendo, ma dopo un pò si fa inguardabile.
La mia domanda è: per me che non le mangio, non c'è qualche metodo per allungarle ma in modo che non diventino subito inguardabili?
Io le ho tranciate