ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 288

Unghie ricostruite - gallery

  1. #261
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    io la prima volta ho fatto l'allungamento cn le tips sn durate un mesetto circa, ad un certo punto avevo gli artigli...
    cmq adesso che ho cambiato estetista mi ha fatto rivivere le mie unghie vere praticamente ero andata da lei che avevo le dita senza unghie un obrobrio seriamente!! allora cos'ha fatto, mi ha messo un gel brillantinoso e mi ha detto torna fra 2 mesi, sn passate le vacanze e avevo le unghie (senza contare la ricrescita che si vedeva) ha tolto il vecchio gel e mi ha fatto una french colorata bellissima, appena ho tempo metto una foto ora mi mette il gel sempre sulle mie stesse unghie e ho sempre le mai apposto!
    ke bello come vorrei ke anzi..ora ke mi ai detto questo devo!!xke facio veramente skifobe quanto ai pagato???ma l'allungamento..quindi nn e la ricostruzione??e tutt un altra cosa??grazie x le risp aiutamidammi un consiglio baci


  2. # ADS
     

  3. #262
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    un pò di più perchè è una faticata, ma al max 10 euro in più. poi dipende
    grazie x la tua risp..be...sicuramente se ne vale la pena...ke ce frega spero solo ke risolvero' sto brutto problemagrazie

  4. #263
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ho mai fatto la ricostruzione....beh perchè fortunatamente non ho l'abitudine di mangiarmi le unghie e anche perchè crescono abbastanza rapidamente e anche se non le curo accuratamente sempre crescono sempr con una buona forma infatti le porto sempre lunghe e smaltate e spesso le scambiano per finte o ricostruite

  5. #264
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    ke bello come vorrei ke anzi..ora ke mi ai detto questo devo!!xke facio veramente skifobe quanto ai pagato???ma l'allungamento..quindi nn e la ricostruzione??e tutt un altra cosa??grazie x le risp aiutamidammi un consiglio baci
    io ho speso 70 la prima volta perchè le ho fatto fare un trattamento rinforzante... poi man mano che lo faccio sempre mi costa 36 perchè questa ragazza che lo fa lavora in casa... l'allungamento viene fatto attaccando con la colla le unghie finte però a quel punto ti conviene mettere sempre le unghie finte, si chiama sempre ricorstruzione, però quella che ho fatto io è + naturale perchè quando ti mettono la colla l'unghia sotto si indebolisce ho fatto anche quello infatti quando ho tolto tutto avevo l'unghia molle sotto e si rompeva come niente.

  6. #265
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    orrende.. non mi piacciono per niente le unghie ricostruite. Poi...ognuno ha i suoi gusti

  7. #266
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    ke bello come vorrei ke anzi..ora ke mi ai detto questo devo!!xke facio veramente skifobe quanto ai pagato???ma l'allungamento..quindi nn e la ricostruzione??e tutt un altra cosa??grazie x le risp aiutamidammi un consiglio baci
    io non uso ne' tips ne' colla. allungo col gel.

  8. #267
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    io non uso ne' tips ne' colla. allungo col gel.
    e come fai?

  9. #268
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ho in dubbio.
    Una mia amica ha fatto la ricostruzione perché più che dire che le mangiava, posso dire che le unghie non le aveva affatto.
    Ora le stanno ricrescendo e sta mettendo il gel sulle sue unghie.
    Ora, appena fatto è stupendo, ma dopo un pò si fa inguardabile.

    La mia domanda è: per me che non le mangio, non c'è qualche metodo per allungarle ma in modo che non diventino subito inguardabili?

  10. #269
    FdT quasi assuefatto CouchPotatoLinus
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/12/2007
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io le ho tranciate

  11. #270
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    e come fai?
    ricostruzione a cartina!

Discussioni simili

  1. Jethro Tull - Minstrel In The Gallery
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 12:51
  2. Lary's gallery ^^
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 12:41