Usa tanto balsamo, al limite puoi fare una stiratura chimica leggera, che definisce il riccio.
Usa tanto balsamo, al limite puoi fare una stiratura chimica leggera, che definisce il riccio.
piastra tanta piastra e te li fai lisci, sono cento volte + gestibili
Li ho ricci e mi piacciono così, quindi niente stiratura. Sono piuttosto indomabili, ma amen. Per quanto riguarda il crespo, uso dei prodotti apposta, come creme e balsami e non và male. Ma poi dipende dai capelli...
Ho il tuo stesso problema,o meglio avevo.
Dal parrucchiere ho provato uno stiraggio chimico(non so proprio se è questo il nome)cmq contro il crespo,dura all'incirca 3/4 mesi.
Adesso stanno benissimo
l'unica soluzione che ho trovato è lavarli, poi avvolgerli in uno cignon e farli asciugare all'aria...infine quando li sciogli applica un po' di acqua disciplinante o cristalli liquidi, a me vengono perfettamente in piega e definiti!
Troppa piastra fa male! Comunque io uso dei prodotti per modellarli tipo un olio molto buono e la spuma.
Riccissimi se vai nel mio profilo personale ho una foto...
tanto balsamo spuma bilboa e tanta cura...perchè il crespo lo odio in più i miei capelli sono instirabili perchè pochi e sottili quindi al primo alito di vento si elettrizzano e gonfiano...
io li ho ricci!!niente piastra o stirature varie..
comunque contro il crespo non c'e una vera e propria soluzione però io dopo averli lavati con shampoo e balsamo metto la schiuma e vengono piu definiti e un pò meno crespi..