Ma x ki ha i capelli ricci...senza usare nè diffusore nè piastra arriccia-capelli, come si fa ad avere almeno capelli mossi? Qualcuno sa dirmelo???
PLEASE...
Ma x ki ha i capelli ricci...senza usare nè diffusore nè piastra arriccia-capelli, come si fa ad avere almeno capelli mossi? Qualcuno sa dirmelo???
PLEASE...
io me li sono fatti fare ricci e devo lavarli 4 volte alla settimana.
Lunedì,mercoledì,venerdì,domenica!
Spendo 10 euro alla settimana di scampoo e balsamo...duuuu
qualcuno mi può consigliare qualche prodotto per i capelli mossi\ricci? (li ho abba lunghi) perchè con questo caldo li lavo tutti i giorni e mi diventano crespi e non riesco più a domarli.
la spuma idra ricci di fructis...!
la linea della pantene è eccezionale ma costa troppo... anche quella della sunsilk non è male...
ma io trovo che questi prodotti "crearicci" sporchino un pò i capelli...meglio curarli con metodi più naturali...e lucidarli con semi di lino in cristalli...costano un pò ma durano una marea di tempo...
sunsilk...la migliore la linea senza risciaqua va pure bene.
se ce li hai ricci ricci non c'è niente che li doma..stanno sempre per i cazzi loro e mai come li metti tu
io ce li ho mossi/ricci e ci credi che non metto nulla, mi sento fortunata sotto questo aspetto.. adoro i miei capelli
prova un pò a tagliarli e ti verrà meglio domarli
non metti nulla??? ma che tipo di taglio hai per starti bene?io ce li ho parecchio ricci, ma li stiro praticamente sempre..ma qunado sono ricci sono impossibili se non legati..una pallaOriginariamente inviata da LetJennyFunkybe
chi di voi ha i capelli ricci?
Riuscite a "domarli"...
Potete consigliarmi qualcosa per evitare che siano sempre crespi e li debba rilavare ogni giorno per essere presentabile?...