beh ma 3 giorni è giusto lavarli, io li lavo ogni 1 giorno e mezzo!!!
beh ma 3 giorni è giusto lavarli, io li lavo ogni 1 giorno e mezzo!!!
no...anke i miei!!Originariamente inviata da Trilly
idem, potessi resistere tre gg senza lavare i capelli farei festa.Originariamente inviata da maya
anke a me non davano problemi ora che me li hanno tagliati corti(la parucchiera ha fatto d testa sua,la odio)c sto sempre sta attenta
anke io ho i boccoli..
come prodotti, oltre al balsamo, uso il latte lisciante della Fructis.. li rende + morbidi e belli..
io li ho mossi.....e non ho problemi a farmeli lisci....
Quoto anche io....io ogni sera li lavo....Originariamente inviata da sariciuli
non so cosa darei x avere i capelli ricci !!! io ho i capelli così...così...INSIGNIFICANTI... :m-moji:
non so cosa darei x avere i capelli ricci !!! io ho i capelli così...così...INSIGNIFICANTI... :m-moji:
Ce li hai grassi, non è possibile che ti si sporchino solo dopo un giorno!Originariamente inviata da maya
Io li ho boccolosi ma li liscio sempre perchè mi piacciono di più ma quando li porto mossi non mi danno problemi, li lavo normalmente due volte a settimana con shampoo e balsamo e delle volte faccio una maschera (ma solo perchè prima usavo la piastra più volte al giorno che me li ha rovinati moltissimo, ora uso solo spazzole e phon) e per stabilizzarli uso una schiuma per capelli ricci