mi sa che non hai capito un cacchio.. questo dipende da che protesi mette, perchè se usa un'anatomica a basso profilo non è per niente bombata...Originariamente inviata da Eloise_Rich
mi sa che non hai capito un cacchio.. questo dipende da che protesi mette, perchè se usa un'anatomica a basso profilo non è per niente bombata...Originariamente inviata da Eloise_Rich
e cmq posso dire (dato che le ho toccate) che le tette finte un po al lato si sente la protesi, ma puo sembrare la ghiandola.. la temperatura è normalissima, sn calde.. piu che altro le cicatrici...
E tutto questo per che cosa? Per farti guardare tra le tette qando passi per strada?Originariamente inviata da Eloise_Rich
Originariamente inviata da Recs
tu sei pazzo.... di cosa dovrei tener conto io
E che ci sarebbe di male in queste due cose?.......Originariamente inviata da Eloise_Rich
Peccato non potrai rispondere, dato che non vieni nel forum praticamente da prima che mi iscrivessi io, mi sa
guardate qua... anke paris si è rifatta il seno...
alcune foto sono proprio brutte, come quella del costume nero... cioè è orribile
un seno rifatto è x forza + bello?? hduashuhduiasd e ki lo dice???...diciamo ek TU hai avuto fortuna ke l'intervento t è andato bene..ma molte,molte ragazze s ritrovano cn 2 palloncini attakkati sotto al collo...e cmq al tatto sn sempre mejo le naturali..Originariamente inviata da Eloise_Rich
ah,il miu è + bello..ed è naturale
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
vero
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa