cmq che io sappia non rallenta la crescita,mio cugino li fa da quasi sei anni ed è 1 e 85Originariamente inviata da Lantis
cmq che io sappia non rallenta la crescita,mio cugino li fa da quasi sei anni ed è 1 e 85Originariamente inviata da Lantis
-.- non ti blocca nulla,fa bene alla salute fare un pò di esercizio fisico
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Ice heart
lo ho fatto xke per una volta volevo essere io a correggere gli altri e nn gli altri a correggere me.... :smt040 :smt040 :smt040Originariamente inviata da Lantis
spari delle idiozie oltre i limiti,in pressa orizzontale carico 210 kg facendo 5ripetute da 20,e c'è chi fa anche di più,tutto sta nell'allenamento che uno ha,se tu,come la maggior parte dei pivelli va in palestra a fare lo stupido e a fare ridicole gare,l'unico risultato che ottieni è farti male.Si pensa che più carichi più hai risultati ma è una cazzata,se senza allenamento sollevi pesi troppo elevati non avrai nessun risultato positivo anzi.Non c'è da vergognarsi nel partire con allenamenti blandi,perchè è proprio attraverso quelli che potrai arrivare a aumentare i pesi e la potenza muscolare.Originariamente inviata da errante92
sono d'accordo. e comunque meglio lo squat della pressa.Originariamente inviata da DueDiPicche
160kg, li faccio anche io in quella macchina e sono una donna!!!Originariamente inviata da errante92
Originariamente inviata da anjaswe
infatti
Originariamente inviata da DueDiPicche
min-ia ke impeto!!!!!!!! stai tranquillo
poi io NON vado in palestra a fare lo stupido con le gare e stato solo quel giorno per il resto ci vado per muscoli e per anke passare il tempo......
cmq quando ho detto nn provateci nn immaginavo ke mi avrebbe risposto undertaker e poi ho parlato del mio 3zo giorno non del mi 994esimo.....ovvio ke tu sarai al 994esimo.....
e ancora lo SO ke nn puoi partire con 100 kg di peso........
nel mio normale faccio massimo 30......
cmq ora ho avuto la mia risp