ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

DIbattito: chirurgia estetica

  1. #31
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    l'essere giunonike ha avuto un motivo.. quindi ha un senso... il naso aquilino è un esempio che ho preso x assurdo per dire che degli standard fissi circa la bellezza, ci sono, le tendenze possono cambiare ma c'è un limite.. ad esempio seppure sono cambiate le proprorzioni, ma il rapporto seno vita fianki è sempre rimasto il medesimo..



    e tieniti pure i tuoi 50 euro
    puhauhauh e meno male che questa è una risposta <LOL > l'essere giunoniche nel medioevo era visti con sospetto, una specie di malformazione, visto ke a causa della malnutrizione la popolazione di allora era minuta ed esile, spesso le streghe che venivano perseguitate e messe al rogo erano donne alte e procaci che la superstizione popolare credeva fossero esseri diabolici con poteri maligni (un po' come te ) . E pensare che ci volevo sprecare pure 50 euro per la tua risposta

  2. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    puhauhauh e meno male che questa è una risposta <LOL > l'essere giunoniche nel medioevo era visti con sospetto, una specie di malformazione, visto ke a causa della malnutrizione la popolazione di allora era minuta ed esile, spesso le streghe che venivano perseguitate e messe al rogo erano donne alte e procaci che la superstizione popolare credeva fossero esseri diabolici con poteri maligni (un po' come te ) . E pensare che ci volevo sprecare pure 50 euro per la tua risposta
    quello ke dici nn ha ne capo ne coda .. io ti parlo dell'essere giunonike quando andava di moda l'esserlo(ti dice nulla una certa venere del botticelli ) .. non mi andare a pescare altri periodi storici x far sfoggio della tua pseudo-onniscienza .. ma forse semplicemente non hai seguito le fila del discorso.. prima di rispondere, rileggi tutto stavolta

  3. #33
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma è TANTO difficile capire l'ITALiANO?
    Sì? CHE NERVI, buon Dio!
    ho detto: all'INTERNO di determinati parametri, capito?
    E arriva lui dicendo "e bla bla bla la soggettività arriva fino a un certo punto bla bla looteria truccata"
    ALL'INTERNO DI DETERMINATI PARAMETRI, che escludono chi proprio è brutto, esiste la PERFEZIONE?
    O esistono solo tipi diversi di bellezza?
    O piccoli difetti che diventano addirittura belli?

  4. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hotgod
    Ma è TANTO difficile capire l'ITALiANO?
    Sì? CHE NERVI, buon Dio!
    ho detto: all'INTERNO di determinati parametri, capito?
    E arriva lui dicendo "e bla bla bla la soggettività arriva fino a un certo punto bla bla looteria truccata"
    ALL'INTERNO DI DETERMINATI PARAMETRI, che escludono chi proprio è brutto, esiste la PERFEZIONE?
    O esistono solo tipi diversi di bellezza?
    O piccoli difetti che diventano addirittura belli?
    embè ti scaldi cosi? che sei un'animale? non accetti critiche?

  5. #35
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hod god sei impossibile

  6. #36
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich
    2. non si sente un bel nulla, io nn sento differenza di prima ad adesso... nn é affatto di plastica... uno che non lo sa difficilmente si accorge toccando, forse é un po'più duro.. ma meglio no...
    ovviamente tutti hanno le proprie opinioni
    cmq un seno rifatto se ci guardi si vede x' rimane piu su...anche senza reggiseno...

  7. #37
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy
    ma se i risultati facessero schifo non la farebbe più nessuno no???
    e invece se guardi la tv c'è pieno di donne con un bel seno,senza rughe...ecc....

    x me questo è sbagliato...
    nei panni di un maskio preferirei una cn un po di SUOI difetti, ke una con FINTE perfezioni!!

  8. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina


    x me questo è sbagliato...
    nei panni di un maskio preferirei una cn un po di SUOI difetti, ke una con FINTE perfezioni!!
    questione di gusti.. poi in ogni caso a me dei panni del maschio importerebbe ben poco eh.. è per sentirsi meglio con se stessi eventualmente che vanno fatt, per disagi propri.. non in funzione di nessuno..

  9. #39
    Matricola FdT
    54 anni
    Iscrizione: 27/4/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contraria alla chirurgia estetica

  10. #40
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich
    1. che il risultato é perfetto, un seno più perfetto di così... é impossibile averlo senza chirurgia... PERSONALEMENTE...LA MIA 3° MI BASTA E AVANZA, SICURAMENTE NON SARà PERFETTO...PREFERISCO IL MIO "IMPERFETTO" NATURALE, CHE IL TUO "PERFETTO" RIFATTO.
    2. non si sente un bel nulla, io nn sento differenza di prima ad adesso... nn é affatto di plastica... uno che non lo sa difficilmente si accorge toccando, forse é un po'più duro.. ma meglio no... UN SENO RIFATTO LO RICONOSCI A VISTA, PER NON PARLARE DEL TATTO.
    3. le cicatrici sono praticamente invisibili... SONO CONTENTA X TE.


    quindi ti dico

    1. no non é sbagliato COME GIà DETTO...SE UNA RAGAZZA NON L'HA PROPRIO CREDO SIA GIUSTO CHE SE LO RIFACCIA. SE UNA CE L'HA, PERò NON SI ACCONTENTA DI MADRE NATURA...BEH ALLORA NON SONO D'ACCORDO.
    2. i risultati sono stupendi ovvio che lo fai per migliorare, se il chirurgo é un incapace i risultati di conseguenza fanno schifo GRAZIE AL CAZZO, è LOGICO CHE UNA PERSONA CHE RICORRE A CHIRURGIA ESTETICA LO FA X MIGLIORARE...ALTRIMENTI CHI GLIELO FA FARE?!
    3. che denoti superficialità qui forse si, dipende dai singoli casi, in certi casi può essere di si, più che superfcialità magari il tenerci ad apparire o ad essere in un certo modo estetico... ma non é detto che sia un male... E COS'è? UN BENE? SE UNA LO FA SOLO X APPARIRE è PURA E SEMPLICE SUPERFICIALITà!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dibattito:rock o pop?
    Da PikkolaDavid nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 10:30
  2. chirurgia estetica 4
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:31
  3. il dibattito in tv
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 21:43
  4. Operazioni Chirurgia Plastica: Cosa e Come
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:14
  5. ..chirurgia...
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 13:21