ma se i risultati facessero schifo non la farebbe più nessuno no???
e invece se guardi la tv c'è pieno di donne con un bel seno,senza rughe...ecc....
ma se i risultati facessero schifo non la farebbe più nessuno no???
e invece se guardi la tv c'è pieno di donne con un bel seno,senza rughe...ecc....
ti sara pure odiosa, anke a me nn è simpatica, pero da donna rikonosco ke le hanno fatto due bei tettoni..Originariamente inviata da hotgod
x quanto riguarda il resto lo so ke nn si stava parlando di kirurgia rikostruttiva, pero le foto ke hai postato li per li mi facevano pensare anzike ad un'incisione periareorale come penso che siano, ad un intervento di mastoplessi (che dovrebbe essere il termine esatto che indica della rikostruzione della mammella) dato ke nn vedevo il capezzolo
Sì, e se Patricia Cornwell facesse schifo non la leggerebbe più nessuno no?ma se i risultati facessero schifo non la farebbe più nessuno no???
uhghueeeare invece se guardi la tv
[img][images/thumbs/hotgod_raffaella98.jpg]http://www.raffaellacarra.narod.ru/raffaella98.jpg[/img]c'è pieno di donne con un bel seno,senza rughe...ecc....
UOGEAR.
naturalmente per quanto mi riguarda il risultato delle tette finte mi fa quantomeno il voltastomaco, oh, che bello, due bei pezzi di gomma... cara, posso giocarci a calcio?
powergiahrrr.
Se un persona ha il naso con la gobba...se ha meno della prima di reggiseno posso tollerare un intervento di chirurgia estetica (anche se lo risottolineo...NON SONO MOLTO A FAVORE)...
Se una persona non ha un cazzo da fare tutto il giorno e non sa come tirar sera facendosi mille paturnie per trovare difetti che non ha, rivolgendosi di continuo dal chirurgo plastico, SCUSATE, LASCIATEMELO DIRE: A SFIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (O SFIGATO) MA FATTI IL CERVELLO CHE è PIù UTILE!
sono favorevole alla chirurgia estetica, ognuno è libero di fare ciò che vuole se non sta bene con se stessa e vuole migliorarsi.
beh sinceramente io (per ora...ma penso mai anke solo per l'impressione) nn mi rifarei mai niente...
pero se una persona vuole e libera di sottoporsi alla chirurgia estetica... e d sentirsi meglio cn se stessa...
qndi se qlcn vuole farne uso io nn sono contraria!
tranne magari c'e qlcn k puo esagerare...
ma ognuno e libero di fare cio k vuole comuqneu!!
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
oh madonna!Originariamente inviata da Sally
Cmq SI sono contro la chirurgia estetica solo x sembrare piu belle o avere un seno piu grande, x' sono dell'idea che bisogna piacersi come si è; sono naturalemente a favore nei casi in cui ci sia una grave malformazione (x esempio: un naso troppo pronunciato o ingobbito, che non lascia respirare, o cose simili...non so se mi son spiegata..)
Quoto Rum & Cocaina
sinceramente 2 tette rifatte (x es: da una seconda le ha aumentate) è una cosa che mi sembra davvero inutile, molte si vede che sono rifatte, e anche al tatto sicuramente si sentono, ma anche se al tatto non si sentisse la differenza (DUBITO FORTEMENTE) si vede benissimo che son 2 tette rifatte x' stanno in piedi da sole...quindi...meglio tenersi ciò che si ha che almeno fanno piu un bell'effetto naturale!!!
io non farò mai interventi estestici, non sopporto medici ospedali operazioni (mi mettono angoscia), penso però che ognuno quando diventa maggiorenne può fare quello che gli pare col proprio corpo, dunque
sono favorevole.
sottoporsi ad interventi di "abbellimento non necessari" secondo me denota superficialità ed una totale sottomissione allo stile di vita e di comportamento che i mass media ci propinano (cioè che l'immagine oggi è tutto!)