ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

DIbattito: chirurgia estetica

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma certi prima di scrivere certe c.... nn possono informarsi?????
    io cmq l'ho fatto e visto che so di cosa si tratta posso dire
    1. che il risultato é perfetto, un seno più perfetto di così... é impossibile averlo senza chirurgia...
    2. non si sente un bel nulla, io nn sento differenza di prima ad adesso... nn é affatto di plastica... uno che non lo sa difficilmente si accorge toccando, forse é un po'più duro.. ma meglio no...

    3. le cicatrici sono praticamente invisibili...


    quindi ti dico



    1. no non é sbagliato
    2. i risultati sono stupendi ovvio che lo fai per migliorare, se il chirurgo é un incapace i risultati di conseguenza fanno schifo
    3. che denoti superficialità qui forse si, dipende dai singoli casi, in certi casi può essere di si, più che superfcialità magari il tenerci ad apparire o ad essere in un certo modo estetico... ma non é detto che sia un male...

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: DIbattito: chirurgia estetica

    Quote Originariamente inviata da navarro1
    ...i mass media ci propinano (cioè che l'immagine oggi è tutto!)
    un piccolo OT... sarà forse perchè faccio scienze della comunicazione, ma... accusare sempre i media delle nostre CA**ATE è una cosa troppo facile... abbiamo una testa? per dio, usiamola!!!!! i media ci dicono che le donne sono belle con la 40, 1 metro e 80 di altezza, capelli lisci lunghi e tette che stanno perfettamente in una coppa di champagne? E STICA**I!! abbiamo un cervello proprio per fregarcene delle stupidate che sentiamo in giro e per poter valutare cosa conta veramente!! ...e poi, voi uomini (non voglio generalizzare, parlo a una minoranza -spero che sia una minoranza-) perchè cercate una ragazza che abbia due belle tette anche se rifatte piuttosto che una un po' piatta ma naturale?!? perchè ve lo dicono i media?...

    tornando al topic, io sono favorevole alla chirurgia estetica se può far star bene una persona con se stessa. non posso giudicare se sia superficiale o meno. certo, ci sono problemi peggiori di avere poche tette o un po' di cellulite, ma più avanti, se servisse, una liposuzione la farei anche io (sempre se riesco a superare in tempo la mia angoscia di fronte a dottori aghi ed ospedali )

  4. #23
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma certi prima di scrivere certe c.... nn possono informarsi?????
    Giusto, uhghueeear.

    io cmq l'ho fatto e visto che so di cosa si tratta posso dire
    1. che il risultato é perfetto, un seno più perfetto di così... é impossibile averlo senza chirurgia...
    Perfetto?
    Esiste la perfezione al di fuori delle scienze esatte?
    O è tutto soggettivo e all'interno di determinati parametri che escludono la deformità questione di gusti?
    2. non si sente un bel nulla, io nn sento differenza di prima ad adesso... nn é affatto di plastica... uno che non lo sa difficilmente si accorge toccando, forse é un po'più duro.. ma meglio no...
    Lonzhar.


    1. no non é sbagliato
    Perchè no?

    2. i risultati sono stupendi ovvio che lo fai per migliorare, se il chirurgo é un incapace i risultati di conseguenza fanno schifo
    Mah, a me fa ugualmente schifo..
    Sono abituato al buon vecchio tessuto adiposo..
    Sarò old style.

    3. che denoti superficialità qui forse si, dipende dai singoli casi, in certi casi può essere di si, più che superfcialità magari il tenerci ad apparire o ad essere in un certo modo estetico... ma non é detto che sia un male...
    Sarebbe interessante vedere dette percentuali.

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vogliamo vedere le foto di ELOISE RICH dopo i suoi interventi..

    dove sei?????

    :smt089 :smt089 :smt089 :smt089

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: DIbattito: chirurgia estetica

    ireth, proprio tu che studi scienze delle comunicazioni sottovauti così il potere dei mass media!
    certo ognuno dovrebbe pensare con la sua testa ma pochi camminano dritti per la loro strada senza essere influenzati da quello che succede attorno. Oggi domina questo canone estetico che hai tu stesso citato "donne con la 40 alte 1 e 80...." e chi vive questo tempo non può non esserne influenzato anche solo parzialmente.
    Probabilmente sarà una moda passeggera ma non si può certo dire che i mass media non amplificano fino all'inverosimile questa visione dell'estetica personale.

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hotgod
    Perfetto?
    Esiste la perfezione al di fuori delle scienze esatte?
    O è tutto soggettivo e all'interno di determinati parametri che escludono la deformità questione di gusti?

    no qui mi dispiace ma devo farti un'obiezione ...il paragone che hai fatto tu alle scienze esatte non mi sembra x niente calzante... peraltro la soggettività arriva fino ad un certo punto, l'occhio umano è sensibile ad un senso estemporaneo del bello che ha un determinato standard a prescindere da gusti e preferenze... in poche parole, coem ci sono persone, OGGETTIVAMENTE belle, ci sono seni oggettivamente perfetti, ossia privi di ogni difetto...

  8. #27
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI


    no qui mi dispiace ma devo farti un'obiezione ...il paragone che hai fatto tu alle scienze esatte non mi sembra x niente calzante... peraltro la soggettività arriva fino ad un certo punto, l'occhio umano è sensibile ad un senso del bello che ha, a prescindere dai gustie preferenze, un determinato standard...
    Il senso del bello come lo chiami tu è riferibile più che altro alla regolarità ed alla proporzionalità di alcuni tratti somatici e di determinate caratteristiche fisiche dell'individuo, ad esempio nell'uomo il rapporto tra le spalle e la vita o tra il petto e la pancia ma a ben guardare il cd. senso del bello è stato soggetto ad innumerevoli variazioni nel corso delle varie epoche storiche e ciò che oggi riteniamo sia bello dipende anche da un certo condizionamento sociale e dai modelli di bellezza che i mass-media ci propongono

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Il senso del bello come lo chiami tu è riferibile più che altro alla regolarità ed alla proporzionalità di alcuni tratti somatici e di determinate caratteristiche fisiche dell'individuo, ad esempio nell'uomo il rapporto tra le spalle e la vita o tra il petto e la pancia ma a ben guardare il cd. senso del bello è stato soggetto ad innumerevoli variazioni nel corso delle varie epoche storiche e ciò che oggi riteniamo è bello dipende anche da un certo condizionamento sociale e dai modelli di bellezza che i mass-media ci propongono
    immaginavo una risposta del genere

    il fatto che nel corso della storia i canoni estetici siano cambiati non cambia quello che ho detto, non va infatti dimenticato che in passato, l'essere giunoniche era sintomo di benessere, per dire, non credo ke andra mai di moda un naso aquilino

  10. #29
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    immaginavo una risposta del genere

    il fatto che nel corso della storia i canoni estetici siano cambiati non cambia quello che ho detto, non va infatti dimenticato che in passato, l'essere giunoniche era sintomo di benessere, in pratica, non credo ke andra mai di moda un naso aquilino
    Se mi spieghi il nesso tra l'essere giunoniche (alla Anita Ekberg della Dolce Vita) e il naso aquilino che poverino non andrà mai di moda ti regalo 50 euro

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Se mi spieghi il nesso tra l'essere giunoniche (alla Anita Ekberg della Dolce Vita) e il naso aquilino che poverino non andrà mai di moda ti regalo 50 euro
    l'essere giunonike ha avuto un motivo.. quindi ha un senso... il naso aquilino è un esempio che ho preso x assurdo per dire che degli standard fissi circa la bellezza, ci sono, le tendenze possono cambiare ma c'è sempre un limite invalicabile.. ad esempio seppure sono cambiate le proprorzioni, ma il rapporto seno vita fianki è sempre rimasto il medesimo..

    e tieniti pure i tuoi 50 euro

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dibattito:rock o pop?
    Da PikkolaDavid nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:30
  2. chirurgia estetica 4
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 10:31
  3. il dibattito in tv
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 20:43
  4. Operazioni Chirurgia Plastica: Cosa e Come
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 19:14
  5. ..chirurgia...
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 12:21