ma stai benissimo....non hai bisognodidieta..magari mangia in modo equilibrato e evita le schifezze
ma stai benissimo....non hai bisognodidieta..magari mangia in modo equilibrato e evita le schifezze
volete piangere (o ridere ) sapete ke ho mangiato oggi?
colazione: nulla
pranzo: un cucchiaio di fagioli solo uno
un paio di patatine e un pezzo minuscolo di formaggio è molto???
Cioè, ma 6 normale??
Guarda che digiunando non otttieni 1 bel niente se non una bella cassa di legno su misura... Non mangiando ti viene addosso 1 fame della miseria che magari per qualche giorno riesci a trattenere (facendoti intanto del male perchè non dai all'organismo le sostanze di cui ha bisogno) e poi, appena non ce la fai più, inizi ad abbuffarti diventando ancora più grassa... (anche se dall'altezza e dal peso mi sembri tutt'altro che grassa...).
Per dimagrire bisogna mangiare o il corpo deperisce e oltre a scomparire il grasso scompari anche tu, ma sottoterra! Quindi vai da 1 dietologo, fatti prescrivere un buon piano alimentare fai sport...
non mangiare
grazie quello ci ho gia pensato!!
Hai 14 anni aspetta almeno un altro annetto ,vuoi ragazze ml spesso vi vedete grasse e invece state benissimo
inazitutto non farti troppe paranoie,abbi fiducia in te e rivolgiti a un bravo dietologo...niente cavolate fai da te.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sono a "quasi "digiuno per 2 o 3 giorni sono scesa di uno o 2 chili in poco, pochissimo tempo.....
ma sei magra beata te, vorrei pesare io 48 kili -.-
E tra poco scendarai ancora di più... di più... fin sottoterra... però sarai contenta no? almeno sarai magrissima... proprio come 1 scheletro... pensa che bello... essere 1 donna e non avere curve ma solo ossa ed esser tutta spigolosa... invece di avere un bel seno, dei bei fianchi e soprattutto stare bene, andare ad uccidersi con le proprie mani digiunando... poi, è ovvio, tu fai quello che vuoi. ma secondo me questa è una pazzia