ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 177

Maschi truccati

  1. #111
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Morgan ogni tanto si mette pure il rossetto e la matita nera
    Il rossetto suona più Bluvertigo... La matita la mette ancora ogni tanto


  2. # ADS
     

  3. #112
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    favorevolissima...amo i maski truccati..in particolare se un trucco nero mette in evidenza okki celesti...

  4. #113
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma che mi tocca sentire...0_o...non mi trucco nemmeno io...come fate a concepire dei maschi truccati??

    'scusa amore..mi presteresti la matita??devo andare assolutamente a ritoccarmi nel bagno del bar qui a fianco...'.................ma per favore...

  5. #114
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *([Mikyller])* Visualizza il messaggio
    Il rossetto suona più Bluvertigo... La matita la mette ancora ogni tanto
    è vero ,il rossetto lo metteva quando stava con i Bluvertigo,come Sono=Sono o Sovrappensiero lo troviamo con queste labbra rosse e gli stanno benissimo,ma specialmente la matita nera........ O_O

  6. #115
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    ma che mi tocca sentire...0_o...non mi trucco nemmeno io...come fate a concepire dei maschi truccati??

    'scusa amore..mi presteresti la matita??devo andare assolutamente a ritoccarmi nel bagno del bar qui a fianco...'.................ma per favore...
    Che noia... che stiamo al medioevo? Gli stereotipi sono cambiati da un pezzo. Cosa credi,tutti quegli attori sexy come Brad Pitt,Deep/etsimilia non sono perfettamente truccati? Ti dirò di più,hanno il correttore e fondotinta,oppure la terra. Sono truccati anche loro. Ci sono modi e modi di truccare,il trucco ha anche la funzione di correggere e riequilibrare zone stonate. Tutti quegli attori sono truccati,della serie il trucco c'è ma non si vede. Sia nei film sia fuori a farsi fotografare,non escono se non sono sotto le mani di parrucchieri e truccatori

  7. #116
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    scusa amore..mi presteresti la matita??devo andare assolutamente a ritoccarmi nel bagno del bar qui a fianco...
    anzi sarebbe bello trovare un ragazzo così,che non faccia scenate un pò di matita nera condivisa non fa male a nessuno,però certamente dipende dal tipo di ragazzo,perchè non a tutti sta bene il trucco

  8. #117
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Che noia... che stiamo al medioevo? Gli stereotipi sono cambiati da un pezzo. Cosa credi,tutti quegli attori sexy come Brad Pitt,Deep/etsimilia non sono perfettamente truccati? Ti dirò di più,hanno il correttore e fondotinta,oppure la terra. Sono truccati anche loro. Ci sono modi e modi di truccare,il trucco ha anche la funzione di correggere e riequilibrare zone stonate. Tutti quegli attori sono truccati,della serie il trucco c'è ma non si vede. Sia nei film sia fuori a farsi fotografare,non escono se non sono sotto le mani di parrucchieri e truccatori
    so benissimo che si truccano..
    ma a me il trucco sa tanto di persone vuote..che bisogno c'è di mettersi tante maschere?non ne vedo la necessità...
    certo..gli attori sono fatti per apparire.. ma sinceramente non mi piacerebbe affatto sapere che il mio ragazzo si trucca o si mette il fondotinta...

  9. #118
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Preferisco si vedano i postumi dell'acne giovanile, piuttosto.

  10. #119
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    so benissimo che si truccano..
    ma a me il trucco sa tanto di persone vuote..che bisogno c'è di mettersi tante maschere?non ne vedo la necessità...
    certo..gli attori sono fatti per apparire.. ma sinceramente non mi piacerebbe affatto sapere che il mio ragazzo si trucca o si mette il fondotinta...
    Il trucco ti sa tanto di persone vuote? O_O no comment . Quindi un ragazzo si mette un pò di fondotinta e subito diventa una persona vuota ,ma dai pareri personali cmq

  11. #120
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Che noia... che stiamo al medioevo? Gli stereotipi sono cambiati da un pezzo. Cosa credi,tutti quegli attori sexy come Brad Pitt,Deep/etsimilia non sono perfettamente truccati? Ti dirò di più,hanno il correttore e fondotinta,oppure la terra. Sono truccati anche loro. Ci sono modi e modi di truccare,il trucco ha anche la funzione di correggere e riequilibrare zone stonate. Tutti quegli attori sono truccati,della serie il trucco c'è ma non si vede. Sia nei film sia fuori a farsi fotografare,non escono se non sono sotto le mani di parrucchieri e truccatori
    ...si vabbe...ma che centrano gli attori...è ben diverso...i vip sono vip..sono in tv..persone lontane che non vedrai mai...ed è solo x apparire belli e perfetti...ma come vedi di matita mascara o robe varie non se ne mettono (a parte quel morgan ) ..mentre per me se il mio ragazzo cominciasse a mettersi il fondotinta o robe varie, lo manderei a cagare ..bah...mi fa proprio schifo...ste cose vanno bene solo x hallowen o carnevale
    adesso quando si va in giro si vedo uomini più curati delle donne...e questo personalmente mi fa solo ridere...

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Peli sul pene
    Da cliff85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/11/2011, 3:08
  2. domanda x maschi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 14:54
  3. indagini sui maschi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 10:53
  4. Non ho amici maschi
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 20:42