ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 112

Vi piacerebbe farvi il buco lì?

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mi fa senso li

Lyla
    Ospite

Predefinito

A me il piercing all'orecchio piace molto.
    Ma perchè in generale mi piacciono i piercing.
    Però per i miei gusti dev'essere piccino.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Unico piercing che mi piace ^^

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 23/9/2005

Predefinito

ma scusa dove sta il puntino??
    io ce l ho al labbro inferiore e lo voglio fare pure a quello superiore dalla stessa parte.E alla lingua.Per ora ho una pallina nera ma presto cambio,o con l anello o col brillantino anche se sono due cose totalmente differenti XD

Comunque non è pericoloso se te lo fai fare da qualcuno con competenze,se è pulito e lo disinfetti.
    Però ho detto una cazzata,io me lo sono fatta fare da una ragazza,competente x quello ma non la conoscevo minimamente,nel suo bagno[pulito],con ago sterile.
    Ho cambiato il gioiello due giorni dopo,invece che aspettare un mese,come dicono,e ho disinfettato solo x una settimana.
    Non ho avuto nè rossore,nè gonfiore,ne dolore.Non me ne sono accorta.

Sta di fatto che una mia amica tre giorni fa lo voleva a tutti i costi ma il negozio era chiuso e s'è bucata da sola.Non aveva il piercing,quindi mi sono tolta il mio,l abbiamo disinfettato e se l'è messo.Abbiamo dovuto spingere perchè non entrava,e quindi s'è irritato.S'è gonfiato e s'è presa una paura fottuta,tanto da andare al pronto soccorso e farsi ridere in faccia perchè non era nulla di che ed era del tutto normale.
    Disinfetta sempre!Anche se ti dicono che non accade niente[come ho fatto io,lol]tu fallo sempre x sicurezza anche perchè le reazioni variano da persona a persona!

byeee.scusate se mi sono dilungata.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento

Predefinito

cristo l ho visto ora il puntino. ma è all orecchio! allora cancella tutto quello che ho detto!comunque fa più male alle orecchie che da altre parti..
    Fatto con l'ago è una cosa con la cosiddetta pistola un'altra.e la pistola non è sterile!

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

molto bello

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ^sery^ Visualizza il messaggio
    ma scusa dove sta il puntino??
    io ce l ho al labbro inferiore e lo voglio fare pure a quello superiore dalla stessa parte.E alla lingua.Per ora ho una pallina nera ma presto cambio,o con l anello o col brillantino anche se sono due cose totalmente differenti XD

Comunque non è pericoloso se te lo fai fare da qualcuno con competenze,se è pulito e lo disinfetti.
    Però ho detto una cazzata,io me lo sono fatta fare da una ragazza,competente x quello ma non la conoscevo minimamente,nel suo bagno[pulito],con ago sterile.
    Ho cambiato il gioiello due giorni dopo,invece che aspettare un mese,come dicono,e ho disinfettato solo x una settimana.
    Non ho avuto nè rossore,nè gonfiore,ne dolore.Non me ne sono accorta.

Sta di fatto che una mia amica tre giorni fa lo voleva a tutti i costi ma il negozio era chiuso e s'è bucata da sola.Non aveva il piercing,quindi mi sono tolta il mio,l abbiamo disinfettato e se l'è messo.Abbiamo dovuto spingere perchè non entrava,e quindi s'è irritato.S'è gonfiato e s'è presa una paura fottuta,tanto da andare al pronto soccorso e farsi ridere in faccia perchè non era nulla di che ed era del tutto normale.
    Disinfetta sempre!Anche se ti dicono che non accade niente[come ho fatto io,lol]tu fallo sempre x sicurezza anche perchè le reazioni variano da persona a persona!

byeee.scusate se mi sono dilungata.
    VOI SIETE FUORI DI TESTA.
    ecco xk poi vengono fuori rogne sui piercing e certa gente cerca di proibirli, finkè c'è gente come voi k fa le cose senza usare la testa..

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

lo avevo fatto... nada di speciale e si ciuse molto in fretta

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    VOI SIETE FUORI DI TESTA.
    ecco xk poi vengono fuori rogne sui piercing e certa gente cerca di proibirli, finkè c'è gente come voi k fa le cose senza usare la testa..
    oh a me è andata bene.
    Volevo farlo da un esperto e i miei non volevano,volevo usare i miei soldi e nemmeno a parlarne.
    Ho detto loro che l'avrei fatto da sola se non mi avessero dato il permesso,non ci credevano e l ho fatto.
    Ora che ne voglio fare altri non mi negano più il permesso,anzi mi consigliano dove e se mi starebbe bene anche se chiaramente preferirebbero che non ne avessi alcuno

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

è la stessa cosa k ho fatto pure io qndo avevo la tua età, bridge, labret,monroe e setto sono stati fatti tutti artigianalmente ma pensa che se mi andava male potevo trovarmi con mezzo volto paralizzato.

certe volte bisogna saper aver pazienza e riporre momentaneamente nel cassetto i propri desideri, se ti va male va tutto a discapito della tua salute.
    ma certe cose si capiscono solo dopo.

il mio volevasi essere un consiglio da una persona k si è resa conto di esser stata fortunata

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima