Originariamente inviata da
^sery^
ma scusa dove sta il puntino??
io ce l ho al labbro inferiore e lo voglio fare pure a quello superiore dalla stessa parte.E alla lingua.Per ora ho una pallina nera ma presto cambio,o con l anello o col brillantino anche se sono due cose totalmente differenti XD
Comunque
non è pericoloso se te lo fai fare da qualcuno con competenze,se è pulito e lo disinfetti.
Però ho detto una cazzata,io me lo sono fatta fare da una ragazza,competente x quello ma non la conoscevo minimamente,nel suo bagno[pulito],con ago sterile.
Ho cambiato il gioiello due giorni dopo,invece che aspettare un mese,come dicono,e ho disinfettato solo x una settimana.
Non ho avuto nè rossore,nè gonfiore,ne dolore.Non me ne sono accorta.
Sta di fatto che una mia amica tre giorni fa lo voleva a tutti i costi ma il negozio era chiuso e s'è bucata da sola.Non aveva il piercing,quindi mi sono tolta il mio,l abbiamo disinfettato e se l'è messo.Abbiamo dovuto spingere perchè non entrava,e quindi s'è irritato.S'è gonfiato e s'è presa una paura fottuta,tanto da andare al pronto soccorso e farsi ridere in faccia perchè non era nulla di che ed era del tutto normale.
Disinfetta sempre!Anche se ti dicono che non accade niente[come ho fatto io,lol]tu fallo sempre x sicurezza anche perchè le reazioni variano da persona a persona!
byeee.scusate se mi sono dilungata.