ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

emergenza make up

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito emergenza make up

    ciaoooo, vorrei truccarmi in modo diverso... ho provato di tutto ma mi sono stufata! (ho gli occhi e i capelli castani scuri e la pelle abbastanza chiara, gli occhi sono piccoli e le labbra mediamente carnose) vorrei qualche consiglio per un trucco da sera e uno da giorno che risultino eleganti e particolari, ma non volgari... grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: emergenza make up

    [quote="November Rain"]ciaoooo, vorrei truccarmi in modo diverso... ho provato di tutto ma mi sono stufata! (ho gli occhi e i capelli castani scuri e la pelle abbastanza chiara, gli occhi sono piccoli e le labbra mediamente carnose) vorrei qualche consiglio per un trucco da sera e uno da giorno che risultino eleganti e particolari, ma non volgari... grazie[/qu
    ciao bella così non te lo potrei spiegare bene...ma ci provo...innanzitutto per la tua carnagione chiara cerca di abbianare un fondotinta leggermente più scuro della tua pelle,per i colori dell'occhio potresti usare colori scuri...magari di giorno potresti scegliere un begie sfumato con un marroncino mettendo sotto l'occhio una matita marroncina...per la sera un marroncino sfumato con il nero...o un rosa scuro sfumato con il nero mettendo la matita nera sotto l'occhio,mai dentro altrim ti rimpicciolirebbe l'occhio...per le labbra potresti abbinare un colore sempre sul marroncino...quello che se abbinerebbe di più....!!!

  4. #3
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ..raga ore a truccarvi e magari siete pure più brutte di prima con kili di trukko addosso ..
    la bellezza autentica e sincera è quella acqua e sapone!
    ..trukkarsi così tanto lo vedrei bene solo in disco o locali vari dove ci si esibisce..se no basta solo un po' di rossetto e sfumature per gli okki senza esagerare..

    poi boh

  5. #4
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ..raga ore a truccarvi e magari siete pure più brutte di prima con kili di trukko addosso ..
    la bellezza autentica e sincera è quella acqua e sapone!
    ..trukkarsi così tanto lo vedrei bene solo in disco o locali vari dove ci si esibisce..se no basta solo un po' di rossetto e sfumature per gli okki senza esagerare..

    poi boh
    e chi l' ha detto che mi metto 5 chili di trucco?
    cmq.. metto praticamente tutto ma non si nota.. mi trucco leggero anche se in faccia ho 12 cose

    cmq grazie!!

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    allora...ti dico come mi trucco io XD
    allora io al posto dell'ombretto su tutta l'arcata sotto il sopracciglio uso la cipria, e sulla palpebra uso un ombretto marrone scuro...

    matita nera sotto agli occhi, ma niente striscioline al lato (almeno a me non piaccionoXD)
    mascara nero.

    se trucchi abbastanza gli occhi non hai bisogno di esagerare sulla bocca, l'effetto è quello "battona" quindi un pò di lucidalabbra dovrebbe andare bene ^^
    anche se io le labbra le lascio sempre al naturale
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma come fate a mettervi la matita sotto gli occhi? io ho le ciglia che me lo impediscono e mi viene un disastro

    Comunque November visto che hai gli occhi scuri puoi giocare sulle varie tonalità calde ad esempio il giorno puoi usare un ombretto color carne mentre la sera un marrone più scuro ma non che va troppo nel nero perchè altrimenti con la carnagione chiara può risultare un contrasto "fastidioso" puoi anche utilizzare le varie tonalità di rosa e magari la sera renderle particolari con un eyerliner o semplice mascara ^^

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Ma come fate a mettervi la matita sotto gli occhi? io ho le ciglia che me lo impediscono e mi viene un disastro
    con un dito tieni la parte sotto l'occhio, quella fra occhio e guancia (non mi viene il nome)...insomma con un dito la tieni sotto, in modo da "scoprire" la parte interna dell'occhio, e con la mano destra scrivi lì...
    l'importante è non sbattare le ciglia ^^
    è una cazzata mary
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    con un dito tieni la parte sotto l'occhio, quella fra occhio e guancia (non mi viene il nome)...insomma con un dito la tieni sotto, in modo da "scoprire" la parte interna dell'occhio, e con la mano destra scrivi lì...
    l'importante è non sbattare le ciglia ^^
    è una cazzata mary

    Ma no dentro la so mettere anche senza mantenermi l'occhio quindi io dico proprio sotto dove stanno le ciglia

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Ma no dentro la so mettere anche senza mantenermi l'occhio quindi io dico proprio sotto dove stanno le ciglia
    che importa a me lì non piace
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Ma come fate a mettervi la matita sotto gli occhi? io ho le ciglia che me lo impediscono e mi viene un disastro
    anch'io!! L'ultima volta che ci ho provato sembrava mi avessero dato un pugno in un occhio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emergenza rifiuti a Napoli
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 444
    Ultimo messaggio: 26/6/2011, 16:56
  2. emergenza tatuaggi!!!!
    Da kocca93 nel forum Off Topic
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 21:51
  3. emergenza
    Da November Rain nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 8:33
  4. emergenza!!!!!!!!!
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 19:33