ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

emergenza make up

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 7/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .::Ainwen::.

anch'io!! L'ultima volta che ci ho provato sembrava mi avessero dato un pugno in un occhio
    provate a mettere la testa di lato con l'occhio che guarda verso il basso... Io così ci riesco

November Rain
    Ospite

Predefinito Re: emergenza make up

[quote="Stellina*"]
    Quote Originariamente inviata da November Rain
    ciaoooo, vorrei truccarmi in modo diverso... ho provato di tutto ma mi sono stufata! (ho gli occhi e i capelli castani scuri e la pelle abbastanza chiara, gli occhi sono piccoli e le labbra mediamente carnose) vorrei qualche consiglio per un trucco da sera e uno da giorno che risultino eleganti e particolari, ma non volgari... grazie[/qu
    ciao bella così non te lo potrei spiegare bene...ma ci provo...innanzitutto per la tua carnagione chiara cerca di abbianare un fondotinta leggermente più scuro della tua pelle,per i colori dell'occhio potresti usare colori scuri...magari di giorno potresti scegliere un begie sfumato con un marroncino mettendo sotto l'occhio una matita marroncina...per la sera un marroncino sfumato con il nero...o un rosa scuro sfumato con il nero mettendo la matita nera sotto l'occhio,mai dentro altrim ti rimpicciolirebbe l'occhio...per le labbra potresti abbinare un colore sempre sul marroncino...quello che se abbinerebbe di più....!!!

cmq bella l' idea della matita marroncina sotto l' occhio, l' ho comprata ieri!! (anche a me danno fastidio le ciglia ma me la cavo XD)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12