ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Mare: Capelli?

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito Mare: Capelli?

Cosa usate per i vostri capelli quando andate al mare?
    Ogni volta che bagno i capelli quando li asciugo rimane un effetto crespo e pieno di nodi a causa della salsedine
    Mi hanno consigliato l'olio johnson, ma non so è l'ideale
    Voi usate qualche spray, creme o oli per evitare questo effetto?

margot
    Ospite

Predefinito

io metto una protezione per il sole..un olio che compro dal parrucchiere
    soprattutto perchè se no i colpi di sole si rovinano

.::Ainwen::.
    Ospite

Predefinito

Io uso l'olio al monoi tiare. Andrebbe bene qualsiasi altro olio, ma quello ha un profumo meraviglioso... ne metto un pochino sulle punte, sopratutto perchè l'effetto untuoso non mi piace. Si assorbe subito, lo uso anche per il corpo e non unge mai i vestiti

Donna 35 anni

Predefinito

Quindi va bene anche l'olio johnson Ma l'effetto di unto non dovrebbe svanire quando i capelli si asciugano?

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Io uso lo spray della BioPoint.

.::Ainwen::.
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Quindi va bene anche l'olio johnson Ma l'effetto di unto non dovrebbe svanire quando i capelli si asciugano?
    Non so, l'olio jonhson non l'ho mai provato, io uso quasi tutta roba bio, però credo di si, che vada bene anche quello.
    Con quello l'effetto unto non credo che vada via quando si asciugano... mi sembra bello... "unto", appunto più dell'olio al monoi o olio di cocco, o di jojoba o quello che è, insomma.
    Dipende molto anche da quanto ne metti, se ne metti un pochino sulle punte e basta non dovrebbe ungere tanto, se ti ci imbevi proprio i capelli per proteggerli meglio (ne vedo di gente al mare che lo fa, tanto poi ci fanno il bagno e non si capisce più se sono bagnati o unti) penso che rimanga l'effetto unto. Più che altro secondo me rimane proprio l'effetto appiccicaticcio da unto asciugato, che è peggio.

In ogni caso, se poi dopo il mare vai subito a casa a farti la doccia, non ci sono problemi, no? Tanto finchè sei al mare non ci si fa caso

Donna 35 anni

Predefinito

Si ok la doccia, ma lo shampoo tutti i giorni non voglio farlo perchè il parrucchiere me l'ha sconsigliato e avendo i capelli molto corti se rimangono crespi assomigliano a un casco di banana e se sono unti mi danno l'impressione di sporco Io vorrei qualcosa da mettere dopo aver fatto il bagno che protegga dal sole e non renda i capelli crespi a causa del sale nel mare. I prodotti della bio dove posso trovarli?

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Si ok la doccia, ma lo shampoo tutti i giorni non voglio farlo perchè il parrucchiere me l'ha sconsigliato e avendo i capelli molto corti se rimangono crespi assomigliano a un casco di banana e se sono unti mi danno l'impressione di sporco Io vorrei qualcosa da mettere dopo aver fatto il bagno che protegga dal sole e non renda i capelli crespi a causa del sale nel mare. I prodotti della bio dove posso trovarli?
    solo in profumeria
    quello spray si applica, appunto, dopo aver fatto il bagno

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io di solito uso deigli impacchi che apposta li metti dopo lo sciampo e li tieni per qualche minuto e poi lavi, li puoi trovare benissimo al supermercato

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Cmq per non usare tutti i giorni lo shampoo il mio parrucchiere mi aveva detto di sciacquarli bene bene dopo aver fatto il bagno nel mare, e la sera usare solo il balsamo, che quello lo sì può usare quanto si vuole...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima