Uso un olio a protezione solare...
Uso un olio a protezione solare...
il balsamo ingrassa moltissimo i capelli e rende la cute moooolto grassa non è vero ke si può usare quanto si vuole, fidati ke poi altro ke olio, se usi sempre il balsamo alla fine avrai degli spaghetti lisci lisci morti e unti tutti i parrucchieri dv sn andata mi hanno detto ke quando lavo i capelli il balsamo non devo metterlo sempre, proprio x evitare l effetto vermi morti in testa che alla lunga si crea. poi bohOriginariamente inviata da La_Birba
Ehm niente balsamo perchè ho già i capelli grassissimi di mio, se uso pure quello posso aprire una fabbrica di olio Comunque ho comprato una protezione solare della seysol sia per il corpo che per i capelli Spero che questa vada bene
Ah, ok, io invece metto l'olio per proteggerli dalla salsedine, che è il mio peggior nemico e poi faccio la doccia, anche perchè non vado al mare tutti i giorni dato che ho da studiare, quindi per me non è un problemaOriginariamente inviata da °Luna°
Tutte ste seghe mentali per i capellli???vabbe quando sono andata al mare per 1 settimana in un villaggio...me li lavavo solo la sera prima di riuscire ...
appunto tu ci sei stata solo una settimana ma ti assicuro ke x ki come me x esempio ke vive al mare e d estate ci passa le giornate dalla mattina alla sera/notte dopo un po cominciano a scocciare i capelli sfibrati, tutti rovinati!! infatti io oramai faccio cosi durante l estate li lavo la sera solo shampoo senza metterci niente x non ingrassare la cute (ke skifo i capelli grassi... bleahhhhhh) e a ottobre quando dico ciao ciao al mare li vado a tagliare x togliere tutto quel ke c è da togliere!! e cosi m trovo benissimoOriginariamente inviata da CLEAR
Tu ci sei stata una settimana, io vado per un mese e più e non voglio che i capelli mi si rovininoOriginariamente inviata da CLEAR
Io pure vivo al mare, e sinceramente la salsedine li rovina proprio se non ci sta attenti. Fra l'altro li ho abbastanza lunghi e li sto facendo crescere ancora, e sono troppo brutti i capelli sciupati e sfibrati... per cui ovvio che ci sto attenta
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma solo a me d'estate i capelli nn sono in punto di morte??
eppuro abito in una località di mare...
cioe un po si rovinano ma nn si nota poi tutta questa tragedia...
poi a settembre li taglio un po e si rinnovano