Infatti DKNY è qll ke vorrei pur'io :twisted: Raga vi pregooooo rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Infatti DKNY è qll ke vorrei pur'io :twisted: Raga vi pregooooo rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Luna io non so quanto possano costare ma in una delle tue domande avevi chiesto ke frutti sono i litchees e a quella posso rispondere.
Sono frutti cinesi a forma di pallina,tipo grosse bacche,con un guscio esterno ruvido di color rosato (ke non si mangia) ed una polpa bianca con dentro il nocciolo.Vengono anke chiamati occhi di drago e se vai in un ristorante cinese li trovi sicuramente,ma anke in qualke supermercato li hanno.
Grazie marmalade boy
cmq l'ho kiesto xkè sul sito dell'aquolina c'era il profumo per capelli spray a litchees evolevo sapere se il profumo era buono!!
Originariamente inviata da *Luna*
Ma tu li stai anche ad ascoltare?
Vabbè george qnd sei nuova e nn ti conosce nessuno nn è bello sentirsi presi x superficiali kiunque te lo dice cmq grazie la prox volta nn ci faro più caso
questa te la potevi risparmiare....Originariamente inviata da anDr1
cmq nn so che dirti.. ho scoperto tipo l'altro giorno questa marca e nn so nulla!
si infatti...Originariamente inviata da Verdy
cmq io non ho mai saputo di questa marca, non posso aiutarti..
Io avevo preso un bagno schiuma allo zucchero a velo e costava 7 euro e qualcosa...nn so altro!
detesto questi squallidissimi moralismi.Originariamente inviata da anDr1
se vuoi far la predica a qualcuno puoi farla altrove.
Finiamola con le polemiche o sarò costretto a chiudere il topic.
Se volete rispondere alle domande di Luna bene,altrimenti non scrivete nulla.