scusa, è che sono nuovoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
scusa, è che sono nuovoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Tranquillo,non mi riferisco solo a te ma a tutti.Originariamente inviata da John Galliano
vaaaaaaaaaaaaaa bene 8)Originariamente inviata da Marmalade Boy
comunque per luna: non badare a spese, la cura del proprio corpo non ha prezzo, è una delle cose più care che abbiamo :!: .
LGli unici ke ho visto in giro sono lo shampoo a menta (300ml. € 17,50) e il profumo (50ml. circa 22 €)
Di + non so...
sono d'accordo...alla fine ha chiesto solo quanto costavano dei profumi e delle creme... (non voglio essere polemica xò c'è tanta bella gente qui dentro che scrive post solo inerenti a moda e tendenza e non mi sto riferendo di certo a Luna...quindi la foto del bimbo spostala dove c'è gente che pensa solo all'aspetto fisico e altre minchiate di questo genere).Originariamente inviata da John Galliano
cmq torniamo al topic... La linea dell'Acquolina piace molto anche a me, i prezzi sono abbastanza accessibili, calcola che ogni prodotto si aggirerà sulle 10/15 €.
L'unico consiglio che ti posso dare è: NON MISCHIARE TROPPE FRAGRANZE... alcune sono un pò nauseanti (es. marzapane, cocco, cioccolato) poi di pende dai gusti
Grazie raga mi state dicendo cose utilissime thank you!!!!
Cmq lo so ke la cura del corpo è molto importante infatti nn bado a spese ma se ho la possibilità di risparmiare lo faccio altrimenti sotto a ki tocca cn i regali!!!!!!!!! 8) Nn prendetemi per tirkia è solo ke è una marca ke nn ho mai comprato e nn vorrei ke poi nn mi piacesse e quindi scoprire ke ho buttato i miei soldini!! :!:
Che lecchino che sei...Originariamente inviata da John Galliano