scusa, è che sono nuovoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
scusa, è che sono nuovoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
Tranquillo,non mi riferisco solo a te ma a tutti.Originariamente inviata da John Galliano
vaaaaaaaaaaaaaa bene 8)Originariamente inviata da Marmalade Boy
comunque per luna: non badare a spese, la cura del proprio corpo non ha prezzo, è una delle cose più care che abbiamo :!: .
LGli unici ke ho visto in giro sono lo shampoo a menta (300ml. € 17,50) e il profumo (50ml. circa 22 €)
Di + non so...
sono d'accordo...alla fine ha chiesto solo quanto costavano dei profumi e delle creme... (non voglio essere polemica xò c'è tanta bella gente qui dentro che scrive post solo inerenti a moda e tendenza e non mi sto riferendo di certo a Luna...quindi la foto del bimbo spostala dove c'è gente che pensa solo all'aspetto fisico e altre minchiate di questo genere).Originariamente inviata da John Galliano
cmq torniamo al topic... La linea dell'Acquolina piace molto anche a me, i prezzi sono abbastanza accessibili, calcola che ogni prodotto si aggirerà sulle 10/15 €.
L'unico consiglio che ti posso dare è: NON MISCHIARE TROPPE FRAGRANZE... alcune sono un pò nauseanti (es. marzapane, cocco, cioccolato) poi di pende dai gusti![]()
Grazie raga mi state dicendo cose utilissime thank you!!!!![]()
Cmq lo so ke la cura del corpo è molto importante infatti nn bado a spese ma se ho la possibilità di risparmiare lo faccio altrimenti sotto a ki tocca cn i regali!!!!!!!!!8) Nn prendetemi per tirkia
è solo ke è una marca ke nn ho mai comprato e nn vorrei ke poi nn mi piacesse e quindi scoprire ke ho buttato i miei soldini!! :!:
Che lecchino che sei...Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()