Infatti DKNY è qll ke vorrei pur'io :twisted: Raga vi pregooooo rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Infatti DKNY è qll ke vorrei pur'io :twisted: Raga vi pregooooo rispondetemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Luna io non so quanto possano costare ma in una delle tue domande avevi chiesto ke frutti sono i litchees e a quella posso rispondere.
Sono frutti cinesi a forma di pallina,tipo grosse bacche,con un guscio esterno ruvido di color rosato (ke non si mangia) ed una polpa bianca con dentro il nocciolo.Vengono anke chiamati occhi di drago e se vai in un ristorante cinese li trovi sicuramente,ma anke in qualke supermercato li hanno. ;)
Grazie marmalade boy ;)
cmq l'ho kiesto xkè sul sito dell'aquolina c'era il profumo per capelli spray a litchees evolevo sapere se il profumo era buono!! ;)
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Ma tu li stai anche ad ascoltare? :roll:
Vabbè george qnd sei nuova e nn ti conosce nessuno nn è bello sentirsi presi x superficiali kiunque te lo dice cmq grazie la prox volta nn ci faro più caso ;)
questa te la potevi risparmiare....Quote:
Originariamente inviata da anDr1
cmq nn so che dirti.. ho scoperto tipo l'altro giorno questa marca e nn so nulla!
si infatti...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
cmq io non ho mai saputo di questa marca, non posso aiutarti..
Io avevo preso un bagno schiuma allo zucchero a velo e costava 7 euro e qualcosa...nn so altro!
detesto questi squallidissimi moralismi.Quote:
Originariamente inviata da anDr1
se vuoi far la predica a qualcuno puoi farla altrove.
Finiamola con le polemiche o sarò costretto a chiudere il topic.
Se volete rispondere alle domande di Luna bene,altrimenti non scrivete nulla.