Originariamente inviata da Antares7
Originariamente inviata da Antares7
Robbie assolutamente lascia perdere
Mi sembri abbastanza intelligente da poter capire da solo che è un'assurdità.
Quelle pillole non dovrebbero essere assunte a nessuna età e se ti dicono che sono naturali ricorda che naturale non è sinonime di sano..... ti posso elencare più di 100 sostanze naturali che sono nocive all'uomo.
Consiglio attività fisica costante, e mangiare equilibrato. e segui il consiglio di chi ti ha detto di cambiare paio di jeans!
oops! sorry. grazie x l'appunto John!!Originariamente inviata da John Galliano
bhè vale lo stesso...
Una mia conoscente a quindici anni prese delle pillole per perdere peso, beh certamente lì per lì è dimagrita, ma adesso ha problemi alla tiroide!
no ma non avete capito
ho già rinunciato a questa idea, ma mi chiedevo semplicemente se queste pillole funzionassero.
Anche perché a 15 anni non credo che sia una buona idea, siccome il corpo nn è ancora sviluppato in pieno, e nn voglio avere questi problemi.
Ho in mente di fare un po' più di movimento e fare più attenzione a quel che mangio, ovviamente senza escludere niente, ma limitando le porzioni e rinunciando però a schifezze varie.
A parte il fatto che un uomo con le gambine secche, non sta bene.
Cmq sì, le pastiglie funzionano, ma solo nei casi di forte obesità...
Per tutti gli altri (cioè quelli che cercano la strada più semplice per perdere kg) fanno solo male e basta.
Fai attività fisica e segui una dieta corretta... tu non hai bisogno di nient'altro.
-.- DImagrire per dei jeans
Assurdo.
Comunque per perdere peso, per come lo vuoi fare tu, basta che corri un po' di più, o mangi meno merendine
Originariamente inviata da °taty°
secondo me quelle delle pastiglie è anche una cosa psicologica , però non le ho mai prese quindi nn posso dire nulla