ciao scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma ho visto in giro che la crema depilzero ora è diventata anche un depilatore, funziona come la crema?
ciao
ciao scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma ho visto in giro che la crema depilzero ora è diventata anche un depilatore, funziona come la crema?
ciao
L'inguine assolutamente dall'estetista. Una volta ho provato con la crema: cazzata enorme, un bruciore assurdo. Meglio andar dall'estetista, patire, urlare, bestemmiare, ma averla liscia sana e perfetta.
A volte, quando c'è 'un'emergenza' do una passata veloce col rasoio, ma a a malincuore.
anche io o estetista oppure sapone per intimo e lametta se è una cosa urgente
Vado sempre dall'estetista, tranne il mese che è in ferie, allora compro depilzero.
Ma la crema e la lametta non ve li induriscono?
Io quelle poche volte che non avevo tempo e li ho fatti con la lametta ho avuto un prurito assurdo per la ricrescita -.-
Con la ceretta invece a mano a mano scompaiono -.-
Con la lametta lì non li ho mai fatti, quindi non so, ma la crema non li fa uscire durissimi, almeno non a me. C'è da dire però che io la faccio tipo 4 o 5 volte in un anno, poi uso sempre la cera.