Si sono i massagi drenanti ... però non hanno senso presi singolarmente meglio fare un tot di sedute per vedere effetti duraturiOriginariamente inviata da luxury
Si sono i massagi drenanti ... però non hanno senso presi singolarmente meglio fare un tot di sedute per vedere effetti duraturiOriginariamente inviata da luxury
no la cellulite se è un fattore genetico ce l'hai e non ti andrà mai via del tutto.Originariamente inviata da Miatamania
QUello che ti deriva a livello congenito è la predisposizione quindi devi solo apportarci più attenzione e farai fatica a mantenerti.... però con l'impegno si ottiene tutto
ci ho riflettuto e mi sentirei di consigliarti nel caso fosse cellulite :
Il GAMBO di ANANAS perchè è ricco di bromelina, che ha la capacità di aiutare la dissoluzione del reticolo proteico che ingloba il grasso della cellulite ... ricorda non il L'ananas ma il gambo ( l'ananas è molto zuccherino e rischia di farti peggiorare la cellulite)
La BETULLA favorisce l' eliminazione delle scorie metaboliche e degli acidi urici ...
IPPOCASTANO e il RUSCO ache danno un aumento della resistenza e permeabilità vasale aumenta la rimozione ed eliminazione dei liquidi stagnanti nei tessuti ed ha una azione antiinfiammatoria ed anticongestizia.
anche il THE VERDE essendo ricco di caffeina aiuta a frammentare ed eliminare i cuscinetti di grasso in quanto stimola l' attività della trigliceride lipasi anche detto enzima sciogli grasso.
mai provate queste creme...neanche so se ho cellulite
Ho provato qualcosa per circa 2 mesi non è servito a nulla è ho buttato via 80€,in 15 giorni con circa 15 min almeno 5 volte a settimana ho visto risultati decisamente migliori.Comunque è ottimo il consiglio di bere.
TI PREGO AIUTOOOOOOriginariamente inviata da Miatamania
Ma io bevo tantissimol lavoro al computer tutto il giorno e sto con una bottiglia di acqua di 2 litri vicino e così alla fine della giornata la bevo tutta!!!infatti in ufficio mi dicono che prima o poi affogo!!!
fai dei trattamenti mirati... mesoterapie e compagnia... fanghi o massaggi linfodrenanti, quelcazzate non servono
su che basi dici ció?Originariamente inviata da Miatamania
qui sembra da come ne parliate che una persona se è predisposta in un certo modo non possa migliorarsi e la predisposizione sia tipo uno nasce grasso e morirà grasso...Originariamente inviata da killuminato
Vi prendo il mio esempio.. sono un ragazzo predisposto all'essere grasso e mi devo curare in maniera maniacale..
sn a dieta da quando ho 8 anni, non ho mai toccato merendine nè sn mai stato dal Mc ...
e sappiate che per mantenermi faccio una fatica pazzesca e devo stare attentissimo a ciò che ingurgito
le predisposizioni esistono ma sono cazzate quando dicono che non si possono combattere...
insomma a seconda faticherai di più o di meno .... ma l'importante è impegnarsi e non demordere e conoscere e credere nel proprio corpo!