io mi metto terra abbastanza scura, matita (non sempre) e mascara..............................
io mi metto terra abbastanza scura, matita (non sempre) e mascara..............................
sono cosí bella che non ho bisogno di trucco al massimo metto il lucida labbra.
Mi trucco solo un po' gli occhi se devo uscire la sera.
sì così è perfetta!Originariamente inviata da Trilly
fard maskara matita nera e lucida labbra!
o anke sl fard maskara e lucida labbra!
mi trucco pokissimo in sto periodo... fard e matita sotto gli occhi... che se ne vanno subito xke continuo a grattare gli occhi, o mi appoggio sempre sulle guance... quindi...
io: matita nera dentro sotto, lucidalabra e certe volte (qnd esco alla sera) l'ombretto leggero sfumato cn il grigio-argento e nero!!!(xke d solito qnd esco alla sera m vesto d nero)...
Solo matita nera..quando esco la sera anke un pò di phard.. L'ombretto e il rossetto non mi piacciono per niente!
ogni tanto fondotinta liquido di clinique xke d'inverno sn proprio bianca!!!
sempre matita(una volta era nera,adesso blu)dentro l'occhio,e il mascara quando esco...
gli ombretti rarissimamente
fondotinta, fard, mascara e lucidalabbra...
per le occasioni o le uscite particolari matita nera, e ombretto e rossetto coordinati ai vestiti
nemmeno io, mi danno quasi fastidio, a meno che non siano quelli chiari e e lucidi che fanno comunque da lucidalabbra.Originariamente inviata da Kikka_86