ritenta con le lenti, magari usiquelle quando esci la sera e di giorno tieni gli occhiali.
In genere dicono che quando ti abitui non danno fastidio
ritenta con le lenti, magari usiquelle quando esci la sera e di giorno tieni gli occhiali.
In genere dicono che quando ti abitui non danno fastidio
che lenti sono? gli occhi impiegano un po' ad accettare un corpo estraneo! Una settimana ed andrà tutto meglio!
io uso le lenti ma solo quando vado in palestra a scuola e quando vado in palestra la sera!
Cmq nn stai male cn la montatura attuale
nel topic delle foto dicono che sembro un secchioneOriginariamente inviata da CLEAR
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la montatura centra molto anche lei col fatto estetico...quindi a mio parere basta trovarne una perfetta per te.
Le lenti non è assolutamente difficili metterle, io non le uso per la vista, ma solo quelle colorate, e ci metto poco a metterle, basta trovare il meccanismo giurto per mettertele, io mi aiuto con entrambe la mani; soprattutto devi assolutamente farci l'abitudine, non puoi pensare che ti stiano comode come se non le avessi, ci vuole un pochino! ^___^
mah... l'oculista mi ha pure detto che ho una tensione palpebrale superiore alla media.... faccio una fatica tremenda, ma soprattutto perdo un sacco di tempo e mi incazzo come una bestia.. poi va a finire che non le maneggio con delicatezza e succede come ieri che una s'è spaccata.Originariamente inviata da maya
Magari trovare una montatura che mi stia particolarmente bene.. cambierò pure taglio di capelli tra qualche tempo...
Cmq si accettano consigli in generale sul look, essendo in periodo di rivoluzioni vorrei "operare" anche su quello
(magari in MP )
Sentenziate!
Fiero di essere ipermetrope e di portare occhiali fotocromatici... :smt003
Originariamente inviata da Sally
km dice rum dovresti farti consigliare da 1 ottico...
Anch'io ho portato per tanti anni le lenti a contatto; poi ho smesso e adesso dopo 5 anni, devo ricominciare con le prove di tolleranza. Sono comode, estetiche ma con molti lati negativi. Io ti consiglio di continuare a provare, e comunque usale solo per delle occasioni più particolari, non dalla mattina alla sera. Per quanto riguarda la montatura, devi provare solo dall'ottico.