ritenta con le lenti, magari usiquelle quando esci la sera e di giorno tieni gli occhiali.![]()
In genere dicono che quando ti abitui non danno fastidio![]()
ritenta con le lenti, magari usiquelle quando esci la sera e di giorno tieni gli occhiali.![]()
In genere dicono che quando ti abitui non danno fastidio![]()
che lenti sono? gli occhi impiegano un po' ad accettare un corpo estraneo! Una settimana ed andrà tutto meglio!
io uso le lenti ma solo quando vado in palestra a scuola e quando vado in palestra la sera!
Cmq nn stai male cn la montatura attuale
nel topic delle foto dicono che sembro un secchioneOriginariamente inviata da CLEAR
![]()
![]()
![]()
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
la montatura centra molto anche lei col fatto estetico...quindi a mio parere basta trovarne una perfetta per te.
Le lenti non è assolutamente difficili metterle, io non le uso per la vista, ma solo quelle colorate, e ci metto poco a metterle, basta trovare il meccanismo giurto per mettertele, io mi aiuto con entrambe la mani; soprattutto devi assolutamente farci l'abitudine, non puoi pensare che ti stiano comode come se non le avessi, ci vuole un pochino! ^___^
mah... l'oculista mi ha pure detto che ho una tensione palpebrale superiore alla media.... faccio una fatica tremenda, ma soprattutto perdo un sacco di tempo e mi incazzo come una bestia.. poi va a finire che non le maneggio con delicatezza e succede come ieri che una s'è spaccata.Originariamente inviata da maya
Magari trovare una montatura che mi stia particolarmente bene..cambierò pure taglio di capelli tra qualche tempo...
![]()
Cmq si accettano consigli in generale sul look, essendo in periodo di rivoluzioni vorrei "operare" anche su quello
(magari in MP)
Sentenziate!![]()
Fiero di essere ipermetrope e di portare occhiali fotocromatici... :smt003
Originariamente inviata da Sally
km dice rum dovresti farti consigliare da 1 ottico...
Anch'io ho portato per tanti anni le lenti a contatto; poi ho smesso e adesso dopo 5 anni, devo ricominciare con le prove di tolleranza. Sono comode, estetiche ma con molti lati negativi. Io ti consiglio di continuare a provare, e comunque usale solo per delle occasioni più particolari, non dalla mattina alla sera. Per quanto riguarda la montatura, devi provare solo dall'ottico.