ho 2 mila miliardi di capelli in testa... e tutti riccioli... che patema... sembro un leone!
di solito sciolti o cn una ciocca centrale tirata in dietro cn delle forcine...
ho 2 mila miliardi di capelli in testa... e tutti riccioli... che patema... sembro un leone!
di solito sciolti o cn una ciocca centrale tirata in dietro cn delle forcine...
Ma ke spuntoni konosko na ragazza ke se fa il krestone è ridikola
Fatteli lisci con la frangia laterale e lavateli spesso xchè sennò diventano grassi e fanno vomitare..
come mi sveglio la mattina
Io boh li lascio quasi sempre legati con la coda =P
Avevo la cresta fino ad un anno fa.Originariamente inviata da AnneoSeneca
Tre anni fa mi sono reso conto che il gel e la cera di origine animale sono i peggior nemici del cuoio capelluto (si, lo so che ti fanno l'acconciatura figa e la pubblicità dice che non fanno male, ma non è vero, perchè se vi dico l'origine e da cosa si ottengono molti dei composti con cui si fanno, andate a bruciare le case produttrici) ed ho smesso di usare prodotti chimici, lasciando la cresta naturale e da un anno a questa parte, li ho corti, anche perchè stanno cadendo -.-
Mossi, in disordine, con la frangia liscia..
a me dipende da come mi prende ho i capelli scalati nel senso quelli sotto sono lunghi mentre quelli sopra corti e cn la frangetta da una parte + lunga e dall altra + corta cmq o sciolti o col codino
Io amo fare acconciature insolite e originali, ma solitamente li lascio "Via col vento"
così
Ultima modifica di Nexx94; 1/7/2008 alle 2:42
legati post guaio parrucchiera
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.