ecco un sistema per saperlo misurare la vostra capacità
clicca
ecco un sistema per saperlo misurare la vostra capacità
clicca
Usher a te cosa è spuntato?
Originariamente inviata da Eurasia86
io propongo e l'user dispone
perfettoOriginariamente inviata da Usher
spero di poter disporre al più presto del prodotto :smt003
ho le carte mediamente in regola...
215
Il livello della tua potenza sessuale è mediamente positivo; paragonabile a quello di 3 granate; il difficile è canalizzare questa forza nel modo giusto. Allenamento, istinto e meno pensieri per la testa sono il miglior modo per tirare insieme queste granate e fare il botto, senza lasciarle sparpagliate con risultati che a volte non sono proprio il massimo...
ma tò te le sparo io tre granate
235
Il livello della tua potenza sessuale è nella media, potrebbe essere paragonato a una mina vagante; molto potente se controllato, un disastro se fatto a caso. Allenati di più, cambia qualcosa e vedrai che i risultati cambieranno da così a così
qui ci ha azzeccato in pieno
Usher è mica questo il tuo?
220
Il livello della tua potenza sessuale è mediamente positivo; paragonabile a quello di 3 granate; il difficile è canalizzare questa forza nel modo giusto. Allenamento, istinto e meno pensieri per la testa sono il miglior modo per tirare insieme queste granate e fare il botto, senza lasciarle sparpagliate con risultati che a volte non sono proprio il massimo...
infatti le granate servono per scopareOriginariamente inviata da Akemi
Il livello della tua potenza sessuale e'
194
Il livello della tua potenza sessuale potrebbe essere paragonato a 2 bombe carta; a volte dirompente, a volte un pochinino poco efficace; goditi di più le situazioni, cerca di pensare meno e segui l'istinto; i miglioramenti si vedranno, altrimenti c'è sempre il VOV