Originariamente inviata da Usher
Si ma con te a quanto pare è un po difficile arrivare ai fatti :smt003
:smt075
Originariamente inviata da Usher
Si ma con te a quanto pare è un po difficile arrivare ai fatti :smt003
:smt075
270
Il livello della tua potenza sessuale è molto alto; paragonabile a quasi 50 chili di carburo; attenzione a mantenersi in esecizio fisico e non potrai che migliorare con l' esperienza.
205 paragonabile a 2 bombe carta
252
Il livello della tua potenza sessuale è nella media, potrebbe essere paragonato a una mina vagante; molto potente se controllato, un disastro se fatto a caso. Allenati di più, cambia qualcosa e vedrai che i risultati cambieranno da così a così
Il tuo livello di potenza sessuale è -5
paragonabile a un dito in c**o, o anche due, sù.
Si ecciterebbe di più la De Filippi a guardare nudo Costanzo
e viceversa.
Vista la vergogna che rappresenti per il genere maschile
e vista l' età
il toro nelle mutande ce l'hai, sì,
però bollito.
Appendilo al collo va',
che sta sù solo così.
...fico... :smt109 :smt080
Il livello della tua potenza sessuale e'
236
Il livello della tua potenza sessuale è nella media, potrebbe essere paragonato a una mina vagante; molto potente se controllato, un disastro se fatto a caso. Allenati di più, cambia qualcosa e vedrai che i risultati cambieranno da così a così
si ma va bè non c era studente ho dovuto mettere segretaria impiegato
225
Il livello della tua potenza sessuale è mediamente positivo; paragonabile a quello di 3 granate; il difficile è canalizzare questa forza nel modo giusto. Allenamento, istinto e meno pensieri per la testa sono il miglior modo per tirare insieme queste granate e fare il botto, senza lasciarle sparpagliate con risultati che a volte non sono proprio il massimo
ma è vero???Originariamente inviata da Saiph
Ma, non so', ho scritto la prima cagata che mi è venuta in mente...mi annoiavo... :smt040Originariamente inviata da Sally
273
Il livello della tua potenza sessuale è molto alto; paragonabile a quasi 50 chili di carburo; attenzione a mantenersi in esecizio fisico e non potrai che migliorare con l' esperienza.