concordo....la matita della deborah xò me l'avevano regalata, per cui nn ho potuto sciegliere io la marca...Originariamente inviata da maya
concordo....la matita della deborah xò me l'avevano regalata, per cui nn ho potuto sciegliere io la marca...Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da Akemi
era a titolo informativoOriginariamente inviata da cucciola92
si si lo so....Originariamente inviata da maya
io uso un grigio scuro..della rimmel...e tiene x un pò!..poi quando vedo ke ha sbavato..allora la tolgo delicatamente da sotto l'okkio e a vlt la rimetto..a vlt no..
poi cmq...conosco mlt ragazze ke ogni ora a scuola vanno in bagno a rifarsi il trucco!
mah... quella della punta sulla fiamma nn funziona (già provata)!io se devo metterla la metto + all'interno possibile (per le occhiaie) e nn troppo calcata.Prova...
P.S.quelle che l'hanno perfetta è xkè la rifanno + spesso solitamente (poi l'occhio si abitua)
succede sempre la stessa cosa anke a me...
a me nn è che si sbava..... sparisce proprio!!!! sembra quasi che nn mi sono truccata quando torno a casa!! com è sto fatto?????
se ti metti la matita nell' occhio e poi lacrimi e magari ti sfreghi l' occhio è logico ke ti si sbava
concordo con minnie e gigia...ho sia quella della collistar e quella di dior e non mi ritrovo nessuna sbavatura a fine giornata...altrementi se è un problema di matita troppo molle compra qualcosa che abbia consistenza più dura....