concordo....la matita della deborah xò me l'avevano regalata, per cui nn ho potuto sciegliere io la marca... :)Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
concordo....la matita della deborah xò me l'avevano regalata, per cui nn ho potuto sciegliere io la marca... :)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
:P era a titolo informativoQuote:
Originariamente inviata da cucciola92
si si lo so.... :)Quote:
io uso un grigio scuro..della rimmel...e tiene x un pò!..poi quando vedo ke ha sbavato..allora la tolgo delicatamente da sotto l'okkio e a vlt la rimetto..a vlt no..
poi cmq...conosco mlt ragazze ke ogni ora a scuola vanno in bagno a rifarsi il trucco!
mah... quella della punta sulla fiamma nn funziona (già provata)!io se devo metterla la metto + all'interno possibile (per le occhiaie) e nn troppo calcata.Prova...
P.S.quelle che l'hanno perfetta è xkè la rifanno + spesso solitamente (poi l'occhio si abitua)
succede sempre la stessa cosa anke a me...
a me nn è che si sbava..... sparisce proprio!!!! sembra quasi che nn mi sono truccata quando torno a casa!! com è sto fatto?????
se ti metti la matita nell' occhio e poi lacrimi e magari ti sfreghi l' occhio è logico ke ti si sbava
concordo con minnie e gigia...ho sia quella della collistar e quella di dior e non mi ritrovo nessuna sbavatura a fine giornata...altrementi se è un problema di matita troppo molle compra qualcosa che abbia consistenza più dura....