quanto costa???Originariamente inviata da Minnie
quanto costa???Originariamente inviata da Minnie
io uso la matita cahnel o quella della rimmel!!!ma nn mi è mai capitao ke mi sbavasse..forse la passi troppe volte nell'occhio..invece devi fare solamente un tratto...leggero...fidati..oppure sono i tuoi occhi che hanno una lacrimazione abbondante e mettendo la matita dentro la sbava...cmq conpra una matita migliore..adesso quale usi?
cambia marca...Originariamente inviata da gigia
Credo entro i 15 €..nn mi ricordo mai..Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
si un metodo è quello...funziona la mia tipa lo usa sempre...Originariamente inviata da aijase
comunque dipende molto anche dalla qualità della matita ... inoltre ti sconsiglio vivamente di usarla troppo comunque come tutti i trucchi non permettono una buona traspirazione della pelle e quindi alla lunga la sciupano...
Cmq a volte ho truccato le mie amiche.. ti posso dire come facevo con la matita...si traccia il contorno dell'occhio sull'orlo delle ciglia.
Si parte dall'angolo esterno: applicavo per per 2/3 sulla palpebra superiore e per metà a livello della palpebra inferiore.
Ricorda di sfumare un pò la matita soprattutto sulla palpebra inferiore che deve essere meno truccata di quella superiore, anche con un batuffolo di cotone
Ricorda che la matita deve essere ben appuntita poi per fare l'effeto ''occhio di cerbiatto'' devi rialzare il segno della matita verso l'esterno dell'occhio.
Se hai degli occhi piccoli ti consiglio di applicare la matita verso l'esterno della palpebra e applicare la matita bianca all'interno dell'occhio
lamigliore è quella della Collistar
l'ho usata per un bel pò ed era fantastica, scriveva nero nero e nn sbavava...Originariamente inviata da maya
poi è finita...
ora sono passata al kajal (o come si dice) della pupa...ma rimpiango la vecchia... per quanto la pupa sbavi ancora meno
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
confermo io è l'ideale per quando vai in discoteca!Originariamente inviata da aijase
secondo me dovresti provare con l'eye liner, non mi è mai successo che sbavasse!
ciaoooo
Ti consiglio la matita della Deborah, la metto
la mattina e finita scuola è ancora perfetta.
Comunque chiedi una matita waterpoof che sono
quelle che rimangono nonostante l'acqua, sudore etc.
Vanno benone!