Io uso la Collistar e va da dio
Io uso la Collistar e va da dio
io uso DEBORAH ma mi fa 2 rigoni neri sotto gli occhi dopo 10 minuti....Originariamente inviata da Minnie
Con la Collistar mi trovo bene...praticamente è un indelebile!! Infatti se sbaglio, devo struccarmi e rifare tutto! Poi la durata della matita dipende oltre che dalla marca, anche dall'occhio..ma tra quelle provate la mia è la migliore finora..
provero'Originariamente inviata da Minnie
anch'io....Originariamente inviata da cucciola92
ho preso quella tipo della collistar...funziona benissimo!! mi hanno fatto tutti i complimenti!!
Originariamente inviata da sari
Pure io
Nella scatola della farmacia c'ho messo lo spazzolino, dentrifricio, deodorante e un rotolo di carta igenica (per le emergenze)
Ah... cmq quelle che hanno il trucco impeccabile, è perchè se lo sistemano con una certa assiduità
vada per il metodo, oppure prendi una bella matitina waterproof ^__^Originariamente inviata da aijase
ho provato a squagliare la matita sull 'accendino e la prima volta mi si è macchiato tutto sotto l'okkio appena l'ho messo e nn veniva piu via ne con il sapone ne cn le salviettine struccanti l'ho dovuto togliere cn il bagnoschiuma della nivea poi l'ho rimessa sempre squagliati con l 'accendino per bene e mi è rimasta per 6 ora bbastanza decente
naaa prendi una matica tipo della collistar o di dior.
la marca conta molto, deborah, maibeline e revlon sono marche da spendere poco per alcune cose non vanno come vorresti.