ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Pilates

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    lo faccio, e ti assicuro che è una cosa massacrante, perchè oltre alla concentrazione richiede precisione e sforzo fisico...
    però i risultati poi ci sono (o almeno credo) soprattutto per una migliore padronanza del corpo....
    in ogni caso non è difficle trovare palestre che lo fanno..nel mio piccolo centro ce n'è una, figurati tu nelle grandi città

    e a che ti serve?! ehhh?!? EHHHH?!?! :smt003




    ok basta vado via :smt083

  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    lo faccio, e ti assicuro che è una cosa massacrante, perchè oltre alla concentrazione richiede precisione e sforzo fisico...
    però i risultati poi ci sono (o almeno credo) soprattutto per una migliore padronanza del corpo....

    in ogni caso non è difficle trovare palestre che lo fanno..nel mio piccolo centro ce n'è una, figurati tu nelle grandi città

    Effettivamente SPERAVO che fosse qualcosa di semplice...
    E' interessante come metodo, diciamo che mi sto documentando e non escludo, in futuro, di praticarlo anch'io.


    Madonna come mi strippa sta cosa...

  4. #13
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    lo faccio, e ti assicuro che è una cosa massacrante, perchè oltre alla concentrazione richiede precisione e sforzo fisico...
    però i risultati poi ci sono (o almeno credo) soprattutto per una migliore padronanza del corpo....
    in ogni caso non è difficle trovare palestre che lo fanno..nel mio piccolo centro ce n'è una, figurati tu nelle grandi città

    Questo non riesco a capire in che senso migliore padronanza del proprio corpo??

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Questo non riesco a capire in che senso migliore padronanza del proprio corpo??
    tutto si basa sul "centro dell'energia" (o almeno, così mi hanno detto) che si dovrebbe posizionare tra gli addominali; mantenendo il controllo degli addominali si riesce a mantenere controllato anche il resto del corpo.
    Ad esempio nella danza il controllo del corpo serve tantissimo per non perdere l'equilibrio, per avere una corretta la postura e per non "muoversi a caso"..è come se ogni movimento che si compie venisse dall'interno del proprio corpo, da questo "centro dell'energia" appunto...non so se mi sono spiegata bene :smt017 ....grimmy aiuto!! :smt095 (magari tu riesci a spiegarlo meglio e senza tutti questi giri di parole!! )

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    nella palestra della squadra lo facciamo, mi ha praticamente sistemato la schiena!
    Sono certo che presto si diffonderà ovunque!

  7. #16
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Questo non riesco a capire in che senso migliore padronanza del proprio corpo??
    non so spiegarlo... armonia, controllo dei movimenti e della propria potenza... ad esmpio, mai provato yoga? rilassa, e da un senso diffuso di pace.
    il pilates, oltre a distendere i muscoli, li mette anche sotto sforzo, con l'efficacia di una ginnastica abbastanza pesantuccia :S

    non so spiegarmi meglio

    sallyna, la padronanza del corpo mi servirà, spero presto, a farti foto in tutte le posizioni e a metterti seriamente in difficoltà, in un eventuale chiesa :smt003

  8. #17
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    non so spiegarlo... armonia, controllo dei movimenti e della propria potenza... ad esmpio, mai provato yoga? rilassa, e da un senso diffuso di pace.
    il pilates, oltre a distendere i muscoli, li mette anche sotto sforzo, con l'efficacia di una ginnastica abbastanza pesantuccia :S

    non so spiegarmi meglio

    sallyna, la padronanza del corpo mi servirà, spero presto, a farti foto in tutte le posizioni e a metterti seriamente in difficoltà, in un eventuale chiesa :smt003

    Dev'essere bello Mi piace!!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma uffa ultimamente ne sento parlare spesso ma non tutte le palestre lo fanno

    Qualcuno di voi lo pratica?
    io ogni tnt

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io da 1 anno ke faccio pilates. Il mio allenatore di pallavolo mi ha consigliato questo metodo per sviluppare forti addominali e cosce. Naturalmente vado in palestra, xò lo faccio anke a casa, visto ke anke mio padre lo pratica.

  11. #20
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    ma solo io nn ne ho mai sentito parlare?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima