A settembre mi faccio una chitarra piccolina (Gibson Les Paul) tutta nera dietro la spalla destra!!!!!!!!!
A settembre mi faccio una chitarra piccolina (Gibson Les Paul) tutta nera dietro la spalla destra!!!!!!!!!
io vorrei il mio nome in cinese dietro il collo,la v d valentina dietro l'orekkio e poi una fatina tt bagnata con i capelli davanti alla faccia e le ali bagnate sull'inguine...
un fiore
O la mia iniziale M in stile gotico,o qualcosa di fantasy tipo una fatina anche se mi sembra un pò banale...Pensavo alla caviglia,ma dicono faccia un male atroce(soprattutto ho paura che mi si muova la caviglia vistoc he quando faccio la ceretta mi salta come una pecorella...)
Un tribale sopra il culo
Originariamente inviata da Dariok89
MA dai
ma devo ancora elaborare il primo...
xò ci sarà dentro il mio nome o il mio nick scritto in caratteri elfici(tolkien)
GrandissimoOriginariamente inviata da Guru's Way
io una stellina sul interno del polso oppure un ala piccolina sull'inguine o la chiave di violino piccolina sul polpaccio o qualcosa di piccolino dietro la spalla! uno di questi!
io tra pochi giorni faro un elfetto pensieroso seduto sulla luna sull'avambraccio esterno destro...bellissimo...