io vorrei farmi tatuare la foto che ho come avatar e una frase di platone
Ho unito i due topic, visto che l'argomento è lo stesso. Prima di aprirne di nuovi, usate il tasto cerca per vedere se è già presente un topic uguale.
Scegliere il tatuaggio giusto è una cosa personalissima.
Ci si può far consigliare su come migliorarlo, ma poi sta alla scelta del singolo decidere che fare, come fare, e dove fare.
Cmq io tra qualche settimana vado a farmi il terzo tatuaggio: una fiore di viola e un fiore di vaniglia (col loro significato) cui rametti intrecciati formano una L e una N, iniziale di 2 persone che amo con tutto il cuore.
Lo faccio sul fianco destro.
Io dovevo tatuarmi dopo il diploma per segnare una svolta della mia vita, poi la svolta non c'è stata e ho rimandato, però sto seriamnete pensando di farmelo lo stesso, perchè è anni che aspetto, ormai. Solo che credo verrebbe anche a costarmi un bel pò, quindi mi sto mantenendo per chiedere i soldi ai miei, magari accumulo prima un pò di risparmi tra natale e compleanno. xD
un marruggio enorme e venoso su tutta la schiena!
Nonostante io sia sempre stata quella che "no, il tatuaggio non lo farò mai" ... l'idea mi è venuta un po' di tempo fa.
Cioè, non lo farò mai comunque, per una serie di motivi (a meno che non mi auto-tatuo con la china o con l'henne), però... ho pronto il disegno.
Ne ho pronti quattro veramente. Tre fatti da me + uno più 'classico' che si trova facilmente in giro, ma a cui apporterei le dovute modifiche.
Non sono nulla di che, ma il significato c'è...
Poi vedo di scannerizzarli, altrimenti vi lascerò con questo atroce dubbio che non vi farà dormire
quasi quasi per festeggiare il diploma mi tatuo anche io ... quest anno dovrebbe essere quello buono , se tutto va bene a luglio posto le foto
anche io mi sono tatuata per il diploma!
mi son detta 'se passo con 80 mi faccio un tatuaggio'... ef voillà!
invece il primo l'ho fatto per i 18 anni, e il prossimo lo farò dopo la laurea
Mi tatuerò una farfalla..minuscola..
So che è visto e rivisto, ma per me ha un significato importante..
Purtroppo non sono ancora riuscita a trovare *davvero* il disegno che voglio..ma forse una mano me l'ha data un po' di tempo fa maya..
Probabilmente una farfalla posata su uno stelo..
Volare stanza, purtroppo..e a volte è troppo difficile farlo..