questo dv ce l'ha baby
questo dv ce l'ha baby
6 patetica veronika....Originariamente inviata da VeronikettaFg
xkè scs?
ancora non ho un'idea precisa quindi evito di fare una cosa che non mi dice nulla...
sotto l'ombelico a sinistra un jeco che scende verso il basso s vede e nn s vede e invita gli altri(il mio pikkolo grande amore)a guardarlo meglio
ehi...piano con i commenti... :smt018Originariamente inviata da ludothebest
..io farei 2 stelline un pò strambe (io ne vado pazza d stelle) sotto l'ombelico 1 a destra e una a sinistra...un vedo e nn vedo...
l'altrimenti sull'orecchio, un fuoco ke parte dall'esterno in alto e ke va verso l'interno...xo nero!! ...nn so se v do l'idea....ma l'avevo visto in una foto...
c'è una tipa ke s era fatto il tatuaggio sull'occhio...ke le faceva da matita...molto rischioso!!!!!!!!!
prima le dite di tutto e poi la difendete...siete patetici anke voi...Originariamente inviata da JIMI :-)
Io ce l'ho tatuato!! non nella caviglia però!!Originariamente inviata da Sally
non ti fanno la cerettaaaa, ti depilanooo!Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
E' rosso perchè è appena fatto..mica te lo fanno con i trasferelli!! Prova a bucarti migliaia di volte la pelle e vedi che rossa diventa!! e sangue.. e gonfio!!
A me alla sera è anche venuta la febbre, ma cacchio ci sono stato sotto 2 ore e mezza!!