le avete...???? cosa usate per nasconderle???? :)
Visualizzazione stampabile
le avete...???? cosa usate per nasconderle???? :)
non le ho
se esci e c'è il sole 8-)
Quote:
Originariamente inviata da viola_girl
solo quando non mi riposo abbastanza
durante l'anno scolastico le ho sempre...faccio tardi (tipo le undici) x stare sul forum.
non le copro neanche perchè non me ne frega niente.
poi d'estate dormo anche meno, ma col sole non si vedono
quando mi capita di averle.. uso il correttore per gli occhi.
le nasconde benissimo 8-)
Quote:
non le ho, come non le ho mai avute...
Le ho praticamente tutti i giorni..uso il copriocchiaie per nasconderle e sembra proprio che nn le ho..ma invece..
Le ho... :x ...un po perchè sono anemica e un po perchè sono moooooolto stanca! Però non le copro...chissene :nice:
A volte le ho..un po' di fondotinta e pufffh...sparite :nice:
e nn le ho mai avute!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Le coltivo costantemente
le ho xò nn le copro ki se ne frega... :D
Le ho a volte...ma nn le copro!
se mi capita di averle metto i ray ban :lol: :lol:
buona idea! :ok:Quote:
Originariamente inviata da ireth
ma se nn c'è il sole? :lol: :lol: :lol:
si ma c'è la marca di quello che usi tu????? così lo prendo.... mi da fastidio andare in giro e avere 2 borse sotto gli occhi!!!! non è bello da vedereQuote:
Originariamente inviata da Pinkangel91
di solito,quando capita ke le ho,uso il correttore,ma solo quando si vedono proprio tanto,se posso farne ammeno nn metto niente!
uso il correttore.. alcune volte ho fatto dehgli impakki di camomilla.. e funzionava... cmq qnd mi abbronzo ne ho meno se prendo bene il sole
non ho qst problema...
cmq ho sentito dire che si possono usare i cubetti di ghiaccio appena svegliati :roll:
io ho sentito anche i cucchiaini di argento, però freddi...bisogna metterli in frigo almeno un paio di orette prima.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
le ho da sempre.... nn sono proprio occhiaie... diciamo che sotto gli occhi (specie il sinistro) ho le vene (qlle verdine blu) che si vedono parecchio.. :? :? ma fin da piccola.... :| basta un semplice correttore o fondotinta
Un giorno mi sono svegliata alle 6:00 dopo essere andata a letto alle 5:00... :lol: :lol: :lol: La mia amica s'è presa un colpo!! :lol: :lol: :lol:
Si, le ho spesso qnd faccio tardi... Le copro con il fondotinta... :roll:
non fa niente, fanno stile lo stesso :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
x foruna nn le ho...al massimo mi vengono qnd nn dormo per 2gg di fila...ma una mia amica mette in freezer 2 cucchiaini e appena si sveglia se li mette sulle okkiakie,e dice che un po gli vanno via...
non ho le occhiaie, ho due depressioni caspiche.....
le odio!
il correttore non me serve a niente, se ne attenua l'effetto solo con l'abbronzaura...povera me... :cry:
le occhiaie mi vengono solo quando non dormo abbastanza..
e se così fosse..
correttore e...PUFF :|
niente occhiaie :nice: