Anch'io uso il correttore.
Ma d'estate non mi piace truccarmi.
Visualizzazione stampabile
Anch'io uso il correttore.
Ma d'estate non mi piace truccarmi.
io disolito appena alzata corro in bagno e imbevo in acqua freddissima il cotone e lo tengo sulle occhiaie per circa 5 minuti!
non so se ti funziona a me fa miracoli!
dai io me le tengo xD
Ma perchè se io vado a letto presto invece mi ritrovo con due borse sotto gli occhi che fanno invidia a mary poppins...e se dormo 5/6 ore a notte invece mi sveglio col viso riposato??
:(
i troppo dormire nuoce
Io CONVIVO con le okkiaie :lol: abbiamo preso un monolocale :lol:
Ciao ragazze/i vorrei sapere se conoscete un rimedio naturale, per ridurre le occhiaie sotto gli occhi? a me nn piacciono per niente :cry:
guarda se trovi qualcosa qui, ci sono diversi consigli, sia per borse sia per occhiaie.
io conoscevo la cammomilla e le patate, ma qui ce ne sono diversi:
Occhiaie e borse occhi: rimedi naturali
i cetrioli che idratano la pelle. oppure creme a base di cetriolo.
io uso una maschera gel da mettere in frigo, anche se mi ci vorrebbe dello stucco tutte le mattine per renderle invisibili
Anch'io sapevo delle creme a base di cetriolo...
Io non sono mai riuscita a disfarmene.
Con creme cremette correttori fondotinta.. niente :lol:
iL Roll-on occhi della garnier per le occhiaie, con me ha fatto miracoli.
Sì quello lì, ora hanno fatto anche quello colorato, che è effetto coprente, ma non l'ho ancora provato, nè voglio. Putroppo quando uno ha le occhiaie è difficile eliminarle o coprirle, si attenuano, ma sparire proprio no.
@Temperance e @anemy vi riferite a questo?
http://www.garnier.it/_it/_it/our_products/products_skincare.aspx?tpcode=OUR_PRODUCTS%5EPRD_S KINCARE%5EDULL_SKIN%5EDULL_SKIN_DISCOVER&prdcode=P 19108
se è davvero miracoloso come dire DEVE essere mio :P
quanto costa all'incirca?
Sì per il terzo da sinistra, uso quello da un annetto ormai e mi trovo molto bene, anche perchè le mie occhiaie non sono per il poco sonno, ma per l'alimetazione, infatti mangio pochi cibi che "drenano", quindi quello mi ha aiutata molto. L'ultimo, quello rosa, fa anche da correttore coprente, mentre quello che uso io è come una crema.
Lo metto una volta al giorno sicuramente, a volte anche due.
Costa sugli 8 euro, credo, ma non ricordo di preciso.
Io uso il fondotinta e poi il correttore ma onestamente non riesco a coprirle del tutto. Ormai ci convivo anche io!
Avevo letto di un cosetto roll on della vichy ke fa miracoli.
Io uso solo il correttore, + delle okkiaie a me si vedono i capillari però.
Uff, io ce le ho, sia che fuori ci sia il sole o meno. Prima fondotinta, poi un po' di correttore intorno che sfumo con le mani, poi ci metto sopra la cipria. se il correttore nella parte interna è troppo chiaro rispetto al colore della tua pelle, picchetta con le dita mettendo poco poco di fnd. Io uso extra lift foundation di miss broadway. Infine, per ravvivare il volto, passa un po' di blush sulle guance e vedrai che le occhiaie saranno solo un ricordo!
sca22o fotonico.
sono andata a cercare quel rollino della Garnier ma a Genova non l'ho trovato. -.-'
Anche io provo a coprirle con il correttore o con un po' di fondotinta, ma niente...Sembro un cadavere certe volte! :cry:
Ma dai?
Io volevo prenderlo poi mi hanno consigliato "Eyes Serum" Clinique.
Io non vedo nessun miglioramento e l'ho pagato un sacco di soldi.
Ma quello della Garnier brucia quando lo metti?
Perchè io non posso usare creme che non siano oftalmologicamente testate.
Mi viene un bruciore assurdo agli occhi.
Ricerca su internet se è testato oftalmologicamente (Spero di averlo scritto bene xD) . Cmq no, a me non brucia affatto, anzi, è fresco come una crema idratante, e anch'io sono abbastanza sensibile nel contorno occhi.
Però, sì, è soggettivo, quindi meglio informarsi prima.
il correttore stick.. e perfetto:)