fai la camomilla normalmente utilizzando poca acqua e magari 2 bustine anzichè una(così ottieni un concentrato). Lasci raffreddare,dopo di che ci imbevi del cotone che devi tenere sugli occhi per 10 minuti circa.
Visualizzazione stampabile
meglio se tiepida la camomilla in quanto la maggior temperatura dilata i pori e penetra in profondità... w i rimedi naturali (preferibili sul serio a prodotti chimici cosmetici...)
io ho le occhiaie perchè mi alzo tutte le mattine alle 5.30.... l' unico rimedio è moolto sonnooo
sì beh meglio è tiepida... fredda funziona ma c impiega più tempo ad agire...
poi meglio comprare fiori e metterli in infusione... più nature!
Ma il cotone solo nelle occhiaie?
O anche nelle palpebre???:lol::lol:
Scusa la domanda Nick...:lol:
Quante volte a settimana?
Comunque la mia domanda iniziale era se qualcuno avesse provato uno dei prodotti che dicono ridurre borse e occhiaie. :)
Cucchiaino tenuto in freezer
non ho le occhiaie, ma metto comunque il correttore.
per il resto quoto Minnie.
sotto i miei occhi il correttore fa miracoli, metto quello e sopra un pochino di cipria...dal colore rosso violetto passo a un bel colorito uniforme!:)
Correttore.
metto il correttore.
tanto anche se dormo 20 ore ce le ho comunque.
altrimenti cetrioli da mettere sugli occhi (anche se penso faccia più per le borse e gonfiori vari...), o impacchi come già detto.
esistono anche le creme apposite, ne ho provate un paio ma non fanno granchè.
Ciao ragazze!!! sapreste darmi qualche consiglio x le occhiaie??? Grazieeeeeee!
Correttore.
meno sesso più sonno.
Uppure cetrioli...e non pensare male, devi mettere sugli occhi solo due fette oppure farci una crema di bellezza fatta in casa.
Se sono un fattore ereditario allora puoi fare ben poco, in caso contrario cerca di preverle riposandoti e facendo qualche impacco di the.
Puoi coprirle usando un correttore, magari mischialo ad un ombretto arancione e applicatelo picchiettando non sotto tutto l'occhio, ma solo all'inizio dopo c'è appunto l'incavo dell'occhiaia. Poi applicaci il fondotinta, sempre picchiettando in modo da non mischiare e trascinare il correttore facendo un pasticcio. E infine un po' di cipria per naturalizzare il tutto.
Occhiali da sole:D
comincia a bere caffè...almeno avrai una scusa per averle.
ho sentito dire da una mia amica che (questo per le borse sotto gli occhi) serve un cucchiaio messo dalla parte di dietro applicato sulle borse serve ad eliminarle ma mi sa di ca**ata
il cucchiaino però deve essere ghiacciato, mettilo in freezer per un pò..qualcosa fa cmq.
Io le ho da quando sono nata... mi salva qualke volta il correttore....poi nada!
comprati una crema anti-occhiaie per curarle e prevenirle,poi magari anche il correttore di un tono più scuro della tua pelle da passare sulle occhiaie.. cmq anch'io c'è l'ho e non sono proprio bruttissime da vedere
è una cazzata, o meglio funziona, ma solo se hai gli occhi gonfi. (e da anche un sollievo della madonna)
per le occhiaie dacci di correttore, anche se io ho provato centinaia di tipi diversi di correttore o ogni volta riesco perfettamente ad accentuare il grigiore dei miei occhi -.-''
se sei un caso disperato come me accendi un cero alla madonna e tieniti le occhiaie :(
correttore... ma c'è modo e modo di metterlo in base alla forma dell'occhio e al tipo di occhiaie... quindi fermati in una buona profumeria e fattelo spiegare da loro o da un estetista
ma quanti problemi :roll: le occhiaie danno un aria da stron.za vissuta :nice: :lol: