Visualizzazione stampabile
-
Ci sono tremila creme per le occhiaie, vai in farmacia ke ne trovi, al moemnto arrangiati con il correttore (Come me :lolll:)
-
Io ho occhiaie perenni.L'unico correttore che me le copre è uno che prendo in farmacia.Non ricordo il nome,ma è un tubetto rosso scuro.
-
Ecco alcuni metodi utili
1) Con photoshop :lol:
2) Olio di calendula (lo vendono già pronto alcune erboristerie)
3) Bere molto e mangiare frutta e verdura (perchè sono dovuta alla disidratazione)
4) affettare le patate crude e metterle sulle palpebre 8come si fa con i cetrioli, questo è il metodo che usano molte ragazze che lavorano per mia madre (campo della moda)
Però se sei predisposta famigliarmente puoi fare ben poco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
ma quanti problemi :roll: le occhiaie danno un aria da stron.za vissuta :nice: :lol:
che cazzata.
-
Quote:
Rochelle_
che cazzata.
-
Quote:
Rochelle_
che cazzata.
per te,per me no,non è una cazzata. Viso pallido di natura e leggerissime ombre di occhiaie,se ci metti una riga di matita nera è un look sexy che attira,poi dipende dalle occasioni :roll:
-
Quote:
KIss of Death
per te,per me no,non è una cazzata. Viso pallido di natura e leggerissime ombre di occhiaie,se ci metti una riga di matita nera è un look sexy che attira,poi dipende dalle occasioni :roll:
ah beh, buon per te che ti vedi strafiga allora, su di me e sulle mie amiche fanno tutt'altro effetto che 'sexy stronza', ma se vuoi crederci fai pure :lol:
-
Quote:
Rochelle_
ah beh, buon per te che ti vedi strafiga allora, su di me e sulle mie amiche fanno tutt'altro effetto che 'sexy stronza', ma se vuoi crederci fai pure :lol:
:roll: capisco la tua ironia :roll: a me fa questo effetto perchè poi seguo anche uno stile dark,non ho la faccia da morta vivente sia chiaro,è che a me occhiaie e matita nera mi donano,poi dipende :=)
-
Quote:
KIss of Death
:roll: capisco la tua ironia :roll: a me fa questo effetto perchè poi seguo anche uno stile dark,non ho la faccia da morta vivente sia chiaro,è che a me occhiaie e matita nera mi donano,poi dipende :=)
... :roll: devo fare la prova! certo dovrei anche avere il viso meno da brava bimba però....!
-
Quote:
anjaswe
Ecco alcuni metodi utili
1) Con photoshop :lol:
2) Olio di calendula (lo vendono già pronto alcune erboristerie)
3) Bere molto e mangiare frutta e verdura (perchè sono dovuta alla disidratazione)
4) affettare le patate crude e metterle sulle palpebre 8come si fa con i cetrioli, questo è il metodo che usano molte ragazze che lavorano per mia madre (campo della moda)
Però se sei predisposta famigliarmente puoi fare ben poco.
Grazie mille x tutte qst info!
-
Quote:
diabolikasweet
... :roll: devo fare la prova! certo dovrei anche avere il viso meno da brava bimba però....!
:lol:
-
Quote:
KIss of Death
...tu dark? ma dalle foto non mi pare proprio :roll:
vabbè, buon per te, saluti.
-
Quote:
Rochelle_
...tu dark? ma dalle foto non mi pare proprio :roll:
vabbè, buon per te, saluti.
infatti sono foto fate d'estate e a caso :) cambio look di continuo ,cmq non sempre tengo le occhiaie. Dipende. . . saluti ;)
-
Come già detto devi mischiare correttore ed ombretto arancio.
Altrimenti il ghiaccio passato sopra.
Altrimenti patata, che sgonfia le borse magari, ma il colore permane...
-
esiste il correttore :D
metodi naturali non ne conosco e poi saranno pure tutte fregature secondo me...
-
Quote:
Rosemary
Come già detto devi mischiare correttore ed ombretto arancio.
Altrimenti il ghiaccio passato sopra.
Altrimenti patata, che sgonfia le borse magari, ma il colore permane...
ma correttore più ombretto arancio non fanno l'effetto clown? :roll:
-
le fette di cetriolo funzionano!
-
CORRETTOREEE E CETRIOLOOOO.. le creme nn servono a molto sn soldi spesi inutilmente cm sempreeee!!! iO Nn ne ho quasi mai..xò dipende dal viso ad alcuni stanno proprio.. XDXD
-
Quote:
KIss of Death
ma correttore più ombretto arancio non fanno l'effetto clown? :roll:
no poi dipende perchè devi comunque applicarci sopra il fondotinta altrimenti è normale.
Per le occhiaie tendenti al grigio è meglio un correttore giallo, per quelle tendenti al viola invece arancione.
Correttori gialli mi pare di aver sentito parlare della roche posay infatti vorrei provarlo :roll: anche se preferisco comprarmi un ombretto giallo/arancio e farmelo da sola il correttore.
-
Con l'avvicinarsi della bella stagione, riuppo il problema: qualcuno di voi usa o ha usato qualcun di quei prodotti che dovrebbero diminuire l'intensità delle occhiaie?
-
Quote:
Lyla
Comunque la mia domanda iniziale era se qualcuno avesse provato uno dei prodotti che dicono ridurre borse e occhiaie. :)
io quando mi sveglio con le occhiaie e gli occhi gonfi metto 2 cucchiaini in frigo fino a quando non sono abbastanza freddi e poi li metto sulle palpebre.. diminuisce il gonfiore e cala un po' il grigio :)
-
Ma io dovrei farlo sempre... :lol:
-
Quote:
Lyla
Ma io dovrei farlo sempre... :lol:
fallo, funziona e da sollievo ;)
[soprattutto quando ti guardi allo specchio e sembri la gemellina di alba parietti]
-
Ma ke figata sta cosa =D
La farò al più presto..
-
Ci proverò.
Ma io vorrei provare proprio qualche prodotto...
-
Bene,bene,mi interessa anche a me;specie perchè spesso ho gli occhi gonfi e in più a volte mi fa perfino quell'alone nero....il massimo del pessimo....:x
-
Allora :lolll:
Ho provato MOLTI prodotti.. ma contro le occhiaie 'naturali' niente da fare... -.-
Che c'entra se dormo 2 ore e se dormo 12 ore allora è colpa mia XD, altrimenti un velo grigio ce l'ho sempre... e giù di correttore!!!!!
-
Ank'io ho le okkiaie di solito, ma cn gli okkiali nn si notano tnt... XD
E' qnd li tolgo ke sn problemi, dicono ke sembro un drogato... :lol:
Cmq x ora nn sn riuscito a trovare nessun rimedio, probabilmente xkè nn l'ho mai cercato... .-.
-
se trovate un rimedio efficace suggeritelo pure a me perchè non ho mai visto la mia zona perioculare priva di quei simpatici solchi bluelettrici
-
io uso sempre il correttore se mi capita d avercele per motivi di sonno o pianto...