a volte quando sn molto marcate uso il correttore della deborah e si coprono abbastanza bene!
Visualizzazione stampabile
a volte quando sn molto marcate uso il correttore della deborah e si coprono abbastanza bene!
mia madre mette sul viso il bicarbonato insieme all'acqua... e sembra funzionare... :|
Riporto alla luce questo topic...
Purtroppo quando non dormo abbastanza mi vengono queste fastidiosissime occhiaie, soprattutto d'inverno... :?
Che marca di correttore mi consigliate?? Ora uso quello della rimmel ma vorrei qualcosa di + coprente..
Qualcuno conosce anche qualche segreto della nonna o qualche prodotto che vendono in farmacia che serva ad eliminarle del tutto o cmq attenuarle????
Quando ero piu piccola le avevo, anche per il fatto che ero molto piu magra di ora e il viso ne risentiva..adesso mi vengono quando non dormo abbastanza..ma non le copro (anche perche il modo in cui mi trucco solitamente non fa notare la differenza :nice: )
al massimo...supermegaocchiali.. :lol:
Ne ho un po...
Metti due cucchiaini in frigo la sera prima di dormire a il mattino dopo ce li tieni sopra...funzionano!
Non molto, ma qualcosa fanno ;)
Massaggi e la giusta idratazione..
x fortuna nn ne ho....
darkettona? :nice: :ok: :PQuote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Cerca di dormire di più, e comunque meglio. Unico rimedio il copriocchiaie o il fondotinta.
sono sempre presenti....
d' inverno e d'estate...
raga, l'unica cura per coprirle è dormireeee
Quoto -_____-'Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
ho un problemuccio..... capita che crte sere piango x dei motivi ... e alla mattina mi sveglio con le occhiaie e borse...come posso farle sparire o coprire?risp.....vi prego
1-nn piangere :)
2- prova magari appena puoi ad andare a dormire presto la sera...kosì avrai un viso + riposato e senza quelle sottospecie di borse dell'interspar ke ho avuto anke io tempo fa ^^
3-se continui a ritrovartele prova a coprirle con un leggere strato di fondotinta color pelle.!! :ok:
grazie.....:)
Le occhiaie vanno di moda o fanno tendenza? :roll:
Bhè...cerca di risolvere quei motivi così non avrai più motivi per piangere :P e poi va a letto presto e serena...cerca di dormire più possibile..e se qualche mattina il problema persiste un pò di correttore...
usa il correttore.
li vendono praticamente in qualsiasi profumeria esistente.
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Quote:
1) non piangere :)
2) bevi di più
3) prova con i prodotti che vendono.... non so sinceramente se funzionano ma mio fratello usa una specie di stick da mettere sopra e sotto agli occhi 2 o 3 volte al giorno.... lui non ne avrebbe bisogno sinceramente ma dice che alcuni suoi amici hanno avuto buoni risultati :)
come si chiama questo prodotto????Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Le occhiaie hanno fatto tendenza.. :roll:
ma sull'uomo :|
bah, metti il ghiaccio appena smetti di piangere o usa il correttore la mattina dopo.
Dormi :nice:
Dopo una ricerca sul web l'ho trovato.Quote:
Originariamente inviata da giulietta65
Clicca QUI
è parecchio caro (secondo me)..... questa è la versione da uomo ma mi sembra esista quella da donna
l'ho comprato anche io.Quote:
Originariamente inviata da killuminato
funziona contro gli occhi gonfi, ma contro le occhiaie a me non ha dato risultati.
Quote:
Mi pare non ci sia una discussione del genere...se ho guardato male, chiedo scusa. :)
Qualcuno di voi ha provato uno di quei prodotti, molto sponsorizzati ultimamente, che dovrebbero ridurre le occhiaie?
Sarei tentata a provarli, se non altro per evitare la seccatura del copriocchiaie, ma vorrei evitare di prendere qualche fregatura.
io no...ma penso sia molto meglio alleviarle con metodi naturali come la camomilla...
certo..l'effetto è un po' lento..ma funziona.. ( o almeno x me è così )..
in alternativa x un effetto immediato passa un cubetto di ghiaccio sotto all'occhio..ma non ti conviene farlo molto spesso ;)
Mi associo: avrei bisogno anche io di ridurle.
Consigli naturali e non?
A volte il correttore non fa una cipalipa:evil:
Più che altro, pur usando correttori "buoni", dopo un pò l'effetto passa.
E inoltre mettere trucchi sul viso durante l'estate mi secca...quindi mi piacerebbe un rimedio più duraturo...
Per la camomilla come si fa? Si mette su un pò di cotone e si tiene sotto l'occhio? Non essendo troppo scure, effettivamente potrebbe funzionare anche questo rimedio.