ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Capelli crespi

  1. #21
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non è che il phon c'entri poi molto.



    Puoi avere anche quello da 2000 watt, la sola differenza sta nel fatto che il parrucchiere te li "tira" bene, quando usa spazzola e phon (non per niente lo fa di mestiere). Quindi due sono le cose: o impari a dividerli bene, tener correttamente la spazzola e la ciocca per il tempo esatto sotto il getto d'aria - magari facendoti proprio dare una dritta dal parrucchiere - o usi la piastra di ceramica dopo averli asciugati (anche senza dargli la piega), che a rovinarteli alla lunga te li rovina comunque, ma te li stressa sempre meno del continuo utilizzo del phon.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho i capelli lunghi e mossi...per togliere il crespo li asciugo un attimo, poi li lascio umidi e li raccolgo con un fermacapelli lasciandoli asciugare del tutto da soli.
    Così prendono la piega giusta senza diventare crespi!
    I parucchieri hanno mani magiche, per emularli ci vuole molta esperienza...

  4. #23
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Senti, sono una ragazza, ma ti dico lo stesso: io avevo il tuo stesso problema. Di un crespo vergognoso... Allucinante proprio..
    Ho trovato una crema, una sorta di balsamo da mettere dopo lo shampoo con i capelli umidi, della Garnier. c'è scritto "lisciante".
    Te lo passi e foni.
    Stupendo.
    sicura??? la provo anke io...
    cmq si dipende anke dal phon...ne avevo uno proprio da parrukkieri ke allisciava una meraviglia... ora ne ho uno ke, anke se un philips agli ioni e cavoli vari...basta una notte ke i capelli hanno perso forma e si curvano...proviamo sta crema

  5. #24
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Stiratura chimica
    cioèèèèèèèè?!!!!!!Come avviene?!!!Duratura per quanto????????????!!!! Costoooooooo???!

  6. #25
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    cioè s usano prodotti chimici che rompere i legami a ponte solfuro che rendono i capelli crespi e ricci... in modo da poterli riarrangiare a piacere... nel caso semplice lisciare...
    i parrucchieri dosano i prodotti di modo da ottenere l'effetto migliore per il tipo d capello... d certo non sono un toccasana per i capelli... ma se una ogni tanto c tiene... s può fare... sconsigliata per chi ha capelli delicati/ deboli e chi ha problemi cutanei o malattie alla pelle...

    per costi e durata... m dispiace ma son digiuno

  7. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    sicura??? la provo anke io...
    cmq si dipende anke dal phon...ne avevo uno proprio da parrukkieri ke allisciava una meraviglia... ora ne ho uno ke, anke se un philips agli ioni e cavoli vari...basta una notte ke i capelli hanno perso forma e si curvano...proviamo sta crema
    Senti, per il fatto che dopo una notte si incurvano, penso sia normale, anche se vai dalla parrucchiera...
    Con questo balsamo tuttavia a me durarono perfino il giorno dopo (lo comprai per evitare di avere capelli osceni al risveglio col moroso)
    L'importante è andare a dormire con i capelli sciolti, non legati, che ti prendono la forma della coda xD

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dopo aver lavato i capelli

    Ho un problema. I miei capelli non sono nè ricci, nè lisci. Quando li lavo si gonfiano, diventano ribelli e sono inguardabili. Per farli lisci ho cercato di usare la piastra, ma ci vuole un sacco di tempo (anche perchè i miei capelli sono doppi e sono tanti) e inoltre ho paura di bruciarli. Per farli mossi e/o ricci ho provato la spuma Garnier Grafic ma oltre a sporcarsi di nuovo, non c'è alcun risultato.
    Appena lavati, come faccio a rendere i capelli meno gonfi e a dare una "forma" definita?

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Secondo me, se sono pesanti, dovresti scalarli e sfilzarli molto, in modo da alleggerirli. Già così dovrebbero venire meno voluminosi. Poi nonso, dopo l'asciugatura puoi farti consigliare un tipo di spuma un pò più leggera. Io uso la nivea hair care per capelli mossi, e mi trovo bene. Oppure fattene dare una dal parrucchiere.
    Usare la piastra ogni tanto si può però. Io la uso ogni volta che lavo i capelli, e non mi si sono mai rovinati. Spesso vado a tagliare le punte, e uso la maschera o il balsamo.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io ho i capelli crespi che tendono a gonfiarsi.
    diciamo che non ci puoi fare granchè devi solo avere molta pazienza nello stirarli. cerca di usare poco la piastra che brucia parecchio i capelli. secondo me bisogna solo fare un pò di pratica poi ti abitui.
    in alternativa potresti provare con uno stiraggio che tende ad eliminare il crespo. ho provato anche quello e mi sono trovata bene.

  11. #30
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Secondo me, se sono pesanti, dovresti scalarli e sfilzarli molto, in modo da alleggerirli. Già così dovrebbero venire meno voluminosi. Poi nonso, dopo l'asciugatura puoi farti consigliare un tipo di spuma un pò più leggera. Io uso la nivea hair care per capelli mossi, e mi trovo bene. Oppure fattene dare una dal parrucchiere.
    Usare la piastra ogni tanto si può però.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I capelli dei FdT
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 1315
    Ultimo messaggio: 19/7/2013, 17:53
  2. Taglio da uomo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 18:28
  3. Capelli
    Da DDD nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 0:26
  4. Aiuto per taglio lungo
    Da clatee nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 23:00
  5. sos capelli!!!
    Da angeleyes nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:11