ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree16Mi piace

Taglio di capelli

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Schisano Visualizza il messaggio
    intendi la spuma per capelli ricci/mossi?

    - - - Aggiornamento - - -
    Esatto.



    A me comunque non dispiace come taglio invece. Anche io avevo pensato di farli tipo così
    A Emanuele Schisano piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Schisano Visualizza il messaggio
    Per un liscio come me è possibile ottenere questi tipi di tagli? Mi piacciono molto e volevo fare da tempo un taglio cosi, ma non so proprio come dato che so lisci i miei capelli! Avevo anche pensato ad una possibile permanente che tendeva più al mosso che al riccio o con la piastra, ma non saprei come. Che dite? C'è qualche metodo a me sconosciuto?
    Ps. è il mio primo post in assoluto e non so se questa è la sezione giusta per una domanda del genere, non mangiatemi!
    io non andrei di permanente perchè la permanente rovina davvero troppo, poi ti troveresti uno scopino e non so come verrebbe l'effetto ''spettinato'' di quel taglio, io tenterei di farlo in maniera 'nature' XD, anch'io tendo a avere i capelli lisci ma, se non li asciugo quando li lavo e li lascio asciugare alla cacchio senza nemmeno stare lì a pettinarli, mi viene una sorta di frisè naturale XD. Su di me è mostruoso, ma se li hai corti, poi con un po' di gel o una mousse (boh?) credo possa venire un effetto simile..

    nota: ho sempre fatto pasticci coi capelli XD
    A Emanuele Schisano piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT Emanuele Schisano
    Uomo 24 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    adoro l'ananas..
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La testa del tipo sembra un ananas.
    - - - Aggiornamento - - -

    gli spaghetti rimangono pur sempre spaghetti
    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Secondo me basta semplicemente che non ti pettini la mattina!
    - - - Aggiornamento - - -

    Anche io ne combino di tutti i colori con i capelli dato che mi piace cambiare hahaha e ho anche fatto la permanente riccia anni fa.. mi si bruciarono solo perchè la feci due volte in 1 mese dato che sbagliarono a farla, ma mi piacevo coi ricci. Ora la vorrei sul mosso e dovrebbe essere più leggera in teoria(?) Comunque ho comprato una mousse.. stasera prevedo pasticci...
    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    io non andrei di permanente perchè la permanente rovina davvero troppo, poi ti troveresti uno scopino e non so come verrebbe l'effetto ''spettinato'' di quel taglio, io tenterei di farlo in maniera 'nature' XD, anch'io tendo a avere i capelli lisci ma, se non li asciugo quando li lavo e li lascio asciugare alla cacchio senza nemmeno stare lì a pettinarli, mi viene una sorta di frisè naturale XD. Su di me è mostruoso, ma se li hai corti, poi con un po' di gel o una mousse (boh?) credo possa venire un effetto simile..

    nota: ho sempre fatto pasticci coi capelli XD
    - - - Aggiornamento - - -

    L'ho comprata ieri, stasera vedrò che esce..
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Esatto.

    A me comunque non dispiace come taglio invece. Anche io avevo pensato di farli tipo così
    A FrancescaZ piace questo intervento

  5. #14
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Mah, io ogni tanto la permanente la faccio, francamete troo più problemi quando decido di tornare "dritta" perchè sono costretta a piastrarli, e addio punte. Ma la permantente non mi ha mai rovinato i capelli (considerando che ne caso la faccio 1 volta l'anno)
    A Emanuele Schisano piace questo intervento

  6. #15
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    cià, facci sapere il risultato!

    ma si, fatta di rado non rovina poi molto, tenendo anche conto magari che esistono persone che si piastrano ogni giorno (salve. piacere, mi piastro tranne d'estate) però il meccanismo della permanente è di per sè molto più traumatico per i capelli che la piastra, poi chiaramente dipende da frequenza e capello
    A Emanuele Schisano piace questo intervento

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me basta la permanente o una versione più soft della permanente; ha un nome specifico ma non mi viene... Quella dura di meno, così se non ti piace non hai bisogno di tenerli per troppo tempo !
    A Emanuele Schisano piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT Emanuele Schisano
    Uomo 24 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non sono venuti malaccio con la spuma e le pinzette la (non so come si chiamano).. addirittura un mio amico ha detto che sono tendenti al riccio come mi sono usciti. piango
    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    cià, facci sapere il risultato!

    ma si, fatta di rado non rovina poi molto, tenendo anche conto magari che esistono persone che si piastrano ogni giorno (salve. piacere, mi piastro tranne d'estate) però il meccanismo della permanente è di per sè molto più traumatico per i capelli che la piastra, poi chiaramente dipende da frequenza e capello
    - - - Aggiornamento - - -

    Beh io la permanente la feci 2 anni fa, ma riccia.. come ho già detto (mi pare) si rovinarono solo perché ne feci due di seguito per uno sbaglio del barbiere, ma la prima era bellissima. P.s. ora ho notato che sei una ragazza.
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mah, io ogni tanto la permanente la faccio, francamete troo più problemi quando decido di tornare "dritta" perchè sono costretta a piastrarli, e addio punte. Ma la permantente non mi ha mai rovinato i capelli (considerando che ne caso la faccio 1 volta l'anno)

  9. #18
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    bene! allora per me è meglio che continui così, piuttosto che una permanente.

    io invece voglio pigliarmi il ferro per i boccoli :3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Taglio di capelli: nn so come farlo.
    Da DiVX nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 17:39
  2. Taglio di capelli
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 22:44
  3. Taglio di capelli
    Da Euphoria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 22:23
  4. taglio di capelli
    Da ***Gabberina*** nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 17:51
  5. taglio di capelli, barba, etc.
    Da ramirez nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2005, 14:44