io non andrei di permanente perchè la permanente rovina davvero troppo, poi ti troveresti uno scopino e non so come verrebbe l'effetto ''spettinato'' di quel taglio, io tenterei di farlo in maniera 'nature' XD, anch'io tendo a avere i capelli lisci ma, se non li asciugo quando li lavo e li lascio asciugare alla cacchio senza nemmeno stare lì a pettinarli, mi viene una sorta di frisè naturale XD. Su di me è mostruoso, ma se li hai corti, poi con un po' di gel o una mousse (boh?) credo possa venire un effetto simile..
nota: ho sempre fatto pasticci coi capelli XD
adoro l'ananas.. - - - Aggiornamento - - -
gli spaghetti rimangono pur sempre spaghetti - - - Aggiornamento - - -
Anche io ne combino di tutti i colori con i capelli dato che mi piace cambiare hahaha e ho anche fatto la permanente riccia anni fa.. mi si bruciarono solo perchè la feci due volte in 1 mese dato che sbagliarono a farla, ma mi piacevo coi ricci. Ora la vorrei sul mosso e dovrebbe essere più leggera in teoria(?) Comunque ho comprato una mousse.. stasera prevedo pasticci...- - - Aggiornamento - - -
L'ho comprata ieri, stasera vedrò che esce..
Mah, io ogni tanto la permanente la faccio, francamete troo più problemi quando decido di tornare "dritta" perchè sono costretta a piastrarli, e addio punte. Ma la permantente non mi ha mai rovinato i capelli (considerando che ne caso la faccio 1 volta l'anno)
cià, facci sapere il risultato!
ma si, fatta di rado non rovina poi molto, tenendo anche conto magari che esistono persone che si piastrano ogni giorno (salve. piacere, mi piastro tranne d'estate) però il meccanismo della permanente è di per sè molto più traumatico per i capelli che la piastra, poi chiaramente dipende da frequenza e capello
Secondo me basta la permanente o una versione più soft della permanente; ha un nome specifico ma non mi viene... Quella dura di meno, così se non ti piace non hai bisogno di tenerli per troppo tempo !
Non sono venuti malaccio con la spuma e le pinzette la (non so come si chiamano).. addirittura un mio amico ha detto che sono tendenti al riccio come mi sono usciti. piango - - - Aggiornamento - - -
Beh io la permanente la feci 2 anni fa, ma riccia.. come ho già detto (mi pare) si rovinarono solo perché ne feci due di seguito per uno sbaglio del barbiere, ma la prima era bellissima. P.s. ora ho notato che sei una ragazza.
bene! allora per me è meglio che continui così, piuttosto che una permanente.
io invece voglio pigliarmi il ferro per i boccoli :3