ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

I vostri prodotti per il make-up preferiti

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito I vostri prodotti per il make-up preferiti

    Buongiorno.
    Sentivo l'esigenza di aprire un topic frivolo.
    Quali sono i vostri must-have?
    Quei prodotti che comprate e ricomprate da anni e di cui non fareste mai a meno.
    O quali sono le vostre marche per cosmetici preferiti?
    Io non guardo la Benefit o la Mac per esempio, o rischio di andare in bancarotta. Quando vedo gli stand o i negozi tiro avanti come se avessi i paraocchi



    E voi? Sentiamo?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    O quali sono le vostre marche per cosmetici preferiti?
    [...]
    Io non guardo la Benefit o la Mac per esempio, o rischio di andare in bancarotta. Quando vedo gli stand o i negozi tiro avanti come se avessi i paraocchi

    E voi? Sentiamo?
    Io ultimamente ho adottato la filosofia inversa invece... Quando ho iniziato a truccarmi, circa 3 anni fa, ho comprato un mucchio di roba low-cost che avrei tranquillamente potuto evitare, solo che ogni volta che entravo in un "drugstore" vedevo qualcosa da 1-2£ e la buttavo nel carrello... Magari era anche roba che avevo sentito decantare su web, e magari aveva anche una qualità discreta, il problema è che per la maggior parte mi sono ritrovata con cose che non andavano bene per me o cmq non mi piacevano abbastanza da giustificare l'acquisto. La stessa cosa mi succede con tutto cmq, vestiti, videogiochi, libri ecc.
    Adesso compro roba drugstore, ma ho anche diverse cose mid-range (MAC, Urban Decay ecc). Ovviamente prima di spendere 30-40£ per una palette di ombretti ci penso a volte anche per diversi mesi, non le butto semplicemente nel carrello come facevo con la roba da max 5£, ma alla lunga è un investimento di gran lunga migliore infatti mi piace un sacco praticamente tutto quello che ho comprato da quando ho iniziato ad acquistare con criterio, ed utilizzo tutto in maniera regolare.

    Cmq, parlando di marche preferite: ho due palette UD e mi piacciono davvero un sacco come qualità. La Naked 1 è veramente ottima, pigmentata e burrosissima (ok avrei cambiato leggermente la scelta di colori, ma la maggior parte mi piacciono) l'altra è la Vice 4 che ha un paio di colori inutilizzabili (squintalate di glitter che finiscono da tutte le parti), ma per il resto è una bella palette.

    Ho già decantato nell'altro topic le lodi del fondotinta Colorstay di Revlon, molto probabilmente lo ricomprerò una volta finito. Gli altri miei prodotti "fissi" per il viso sono i seguenti:
    Primer: Infallible matte di l'Oreal (ottimo per la lucidità)
    Cipria: Hollywood di Neve
    Blush: Essence matte touch o MUA
    Illuminante: Mary-Lou Manizer di The Balm

    Ovviamente non uso tutti questi prodotti ogni volta, però devo dire che ultimamente mi sto dedicando di più alla base e meno al trucco occhi (mia fissazione). In particolare l'illuminante l'ho comprato di recente e mi ero pentita quasi immediatamente - pensavo che non l'avrei mai usato e sarebbe rimasto lì a prendere la polvere, invece mi piace un sacco usarlo.

    Per finire, ultimamente ho comprato due rossetti della MAC e mi piacciono tantissimo - di nuovo, mi sono presa settimane per guardare swatches e decidere quali colori comprare, ma finalmente ho qualcosa che sto utilizzando! Penso che basti solo dire che oggi ne indosso uno (sono a lavoro) quando generalmente non mi metto il rossetto nemmeno nelle grandi occasioni.

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Io ultimamente ho adottato la filosofia inversa invece... Quando ho iniziato a truccarmi, circa 3 anni fa, ho comprato un mucchio di roba low-cost che avrei tranquillamente potuto evitare, solo che ogni volta che entravo in un "drugstore" vedevo qualcosa da 1-2£ e la buttavo nel carrello... Magari era anche roba che avevo sentito decantare su web, e magari aveva anche una qualità discreta, il problema è che per la maggior parte mi sono ritrovata con cose che non andavano bene per me o cmq non mi piacevano abbastanza da giustificare l'acquisto. La stessa cosa mi succede con tutto cmq, vestiti, videogiochi, libri ecc.
    Adesso compro roba drugstore, ma ho anche diverse cose mid-range (MAC, Urban Decay ecc). Ovviamente prima di spendere 30-40£ per una palette di ombretti ci penso a volte anche per diversi mesi, non le butto semplicemente nel carrello come facevo con la roba da max 5£, ma alla lunga è un investimento di gran lunga migliore infatti mi piace un sacco praticamente tutto quello che ho comprato da quando ho iniziato ad acquistare con criterio, ed utilizzo tutto in maniera regolare.

    Cmq, parlando di marche preferite: ho due palette UD e mi piacciono davvero un sacco come qualità. La Naked 1 è veramente ottima, pigmentata e burrosissima (ok avrei cambiato leggermente la scelta di colori, ma la maggior parte mi piacciono) l'altra è la Vice 4 che ha un paio di colori inutilizzabili (squintalate di glitter che finiscono da tutte le parti), ma per il resto è una bella palette.

    Ho già decantato nell'altro topic le lodi del fondotinta Colorstay di Revlon, molto probabilmente lo ricomprerò una volta finito. Gli altri miei prodotti "fissi" per il viso sono i seguenti:
    Primer: Infallible matte di l'Oreal (ottimo per la lucidità)
    Cipria: Hollywood di Neve
    Blush: Essence matte touch o MUA
    Illuminante: Mary-Lou Manizer di The Balm

    Ovviamente non uso tutti questi prodotti ogni volta, però devo dire che ultimamente mi sto dedicando di più alla base e meno al trucco occhi (mia fissazione). In particolare l'illuminante l'ho comprato di recente e mi ero pentita quasi immediatamente - pensavo che non l'avrei mai usato e sarebbe rimasto lì a prendere la polvere, invece mi piace un sacco usarlo.

    Per finire, ultimamente ho comprato due rossetti della MAC e mi piacciono tantissimo - di nuovo, mi sono presa settimane per guardare swatches e decidere quali colori comprare, ma finalmente ho qualcosa che sto utilizzando! Penso che basti solo dire che oggi ne indosso uno (sono a lavoro) quando generalmente non mi metto il rossetto nemmeno nelle grandi occasioni.
    Mi sono spiegata male: mi piacciono così tanto che comprerei tutto ma ovviamente anche io do un'occhiata alle recensioni prima di passare all'acquisto, anche se avendo un po' di sconto per via del lavoro su molte marche (fra cui la MAC) non è per me una spesa particolarmente esosa. Solo che non hanno la Urban Decay e non so se me la sento di spendere 50 euro per una palette di ombretti T.T
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegata male: mi piacciono così tanto che comprerei tutto ma ovviamente anche io do un'occhiata alle recensioni prima di passare all'acquisto, anche se avendo un po' di sconto per via del lavoro su molte marche (fra cui la MAC) non è per me una spesa particolarmente esosa. Solo che non hanno la Urban Decay e non so se me la sento di spendere 50 euro per una palette di ombretti T.T
    Dove lavori?

    Cmq capisco quello che vuoi dire eh - uno dei motivi per cui ci penso mesi è che non riesco a decidermi infatti preferisco comprare online anche per quella ragione, quando vedo i 2000 rossetti dello stand MAC in esposizione inizio ad iperventilare

    Cmq, sto aspettando che posti i tuoi prodotti Holy Grail

    PS: per qualche ragione i cosmetici costano meno in UK - la Naked a 56€ (o quanti sono) col cazzo che l'avrei comprata.
    Cmq, piece of advice: molti siti UK offrono la spedizione europea gratis o a prezzi ragionevoli, per dire su feelunique in questo momento è gratis e la Naked è scontata al 10%, per un totale di 35£, che dato l'attuale tasso di cambio (thanks Brexit) corrispondono a circa... 35€

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Dove lavori?

    Cmq capisco quello che vuoi dire eh - uno dei motivi per cui ci penso mesi è che non riesco a decidermi infatti preferisco comprare online anche per quella ragione, quando vedo i 2000 rossetti dello stand MAC in esposizione inizio ad iperventilare

    Cmq, sto aspettando che posti i tuoi prodotti Holy Grail

    PS: per qualche ragione i cosmetici costano meno in UK - la Naked a 56€ (o quanti sono) col cazzo che l'avrei comprata.
    Cmq, piece of advice: molti siti UK offrono la spedizione europea gratis o a prezzi ragionevoli, per dire su feelunique in questo momento è gratis e la Naked è scontata al 10%, per un totale di 35£, che dato l'attuale tasso di cambio (thanks Brexit) corrispondono a circa... 35€
    Ti ho risposto in reputazione

    Comunque ci devo pensare bene, su alcune cose non ho ancora trovato il "prodotto-per-la-vita", per quello volevo sentire i vostri
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io non sono da prodotti per la vita, mi piace cambiare! Ma ho anch'io i preferiti *.*

    premetto che odio le marche che vanno e bio presunte, perchè sono in gran parte tutta fuffa. Mi trovo bene con le ciprie Erbolario e Deborah, la CC cream all'acido ialuronico dell'Erbolario, il mascara nero dell'Erbolario, i labello in generale o i burrocacao Erbolario (specie quello all'olio di argan XD, lo mangio quasi!), e per quanto riguarda i rossetti ne ho alcuni da 'smaltire' di marche cinesi varie (e così ho sempre fatto, ritrovandomi la bocca secca..olè!), altrimenti uso il Venezia e il Pompei di Erbolario. Terra dell'Erbolario. XD Il fard è un'incognita, non ne trovo uno decente!!

  8. #7
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Tendenzialmente Kiko o Sephora.

    Non ho troppi soldi da spendere, sono separata ed ho prole

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/7/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    io non sono da prodotti per la vita, mi piace cambiare! Ma ho anch'io i preferiti *.*

    premetto che odio le marche che vanno e bio presunte, perchè sono in gran parte tutta fuffa. Mi trovo bene con le ciprie Erbolario e Deborah, la CC cream all'acido ialuronico dell'Erbolario, il mascara nero dell'Erbolario, i labello in generale o i burrocacao Erbolario (specie quello all'olio di argan XD, lo mangio quasi!), e per quanto riguarda i rossetti ne ho alcuni da 'smaltire' di marche cinesi varie (e così ho sempre fatto, ritrovandomi la bocca secca..olè!), altrimenti uso il Venezia e il Pompei di Erbolario. Terra dell'Erbolario. XD Il fard è un'incognita, non ne trovo uno decente!!
    Anche io uso il burrocacao dell'erbolario e non sò cosa ci mettano dentro ma è droga ** le creme dell'erbolario invece non mi piacciono moltissimo, le trovo troppo oleose e profumate!

    Premessa: non sono una che si trucca molto XD anzi, proprio per niente, qualche volta la sera se esco con il mio compagno ma la realtà è che non ho voglia l'unico rossetto che ho è uno color mattone che ho comprato da kiko e devo dire che mi trovo molto bene! I rossetti di sephora non mi avevano soddisfatto molto se devo essere sincera..come qualità/prezzo è calato moltissimo!

    In compenso ho la pelle ultra secca quindi i miei denari vengono spesi in creme idratanti e affini XD
    Ultima modifica di imok; 12/7/2017 alle 13:39 Motivo: Niente spam, grazie.

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Prime cose che mi vengono in mente:

    - il fondotinta "infaillible mat" di L'oreal, è meraviglioso. Solo che nei periodi in cui la pelle tende a seccarsi un po' è un pochino "troppo"
    - per l'estate la bb cream "glam nude" di L'oreal, scoperta per caso e immediatamente adorata.
    - la cipria "stay matte" di Rimmel
    - il mascara "ciglia finte farfalla" di L'oreal (sì mi piace la L'oreal)
    - il blush "color icon" di wet 'n' wild, comprato per caso in offerta a un prezzo stracciato ed è stato finalmente il blush che cercavo da una vita.
    - il copriocchiaie "erase paste" di Benefit
    - il primer occhi di Kiko che non mi ricordo come si chiama.


    Sulle altre cose ci devo pensare.

    Ah, i rossetti di MAC <3 anche se aspetto mese prossimo per prendere qualche nude da usare un po' di più, al momento ne ho solo uno abbastanza carico.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Il prodotto di cui non posso fare a meno è una matita nera della Essence per sopracciglia!
    Per il resto non ho must che continuo a comprare a distanza di tanti anni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Far "reggere" il make up
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 16:31
  2. *Il Vostro Beauty-Make-up*
    Da KIss of Death nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/11/2008, 21:46
  3. prendiamo per il culo qualcuno
    Da scemo del villaggi nel forum Trash
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 17:03
  4. Anniversario: Idea regalo per il 4° mese
    Da pinci nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/11/2004, 19:22
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07