Ciao a tutti! Sono molto fissata con u capelli, ci tengo molto perché li ho lunghi e con lo shatush, e negli anni passati avevo i colpi di sole, poi li pasticcio sempre cioè mi piace piastrarli tutti i gg fare boccoli con varie piastre. Insomma sono molto rovinati crespi e difficili da pettinare.Avevo provato L anno scorso con i prodotti della sunsilk (rigenera e protegge, quello arancione) sia shampoo che balsamo e maschera una volta a settimana. All inizio mi trovavo molto bene ma poi, iniziavano a tornare come prima. Allora sono andata dalla mia parrucchiera e mi ha dato shampo e balsamo della previa Haircare reconstruct, e i capelli sono più pettinabili ma Bo sembra che me li sporca di più, appena li asciugo vi sono diversi mi sembra di sentirli sporchi e molte volte il gg dopo sembrano quasi unti alla cute. Diciamo che il mio capello dopo 2/3 gg devo lavarlo perché si sporcano subito alla cute e inizia a puzzare e invece sulla lunghezza sono molto secchi e rovinati. Non so davvero che tipo di prodotto prendere, qualcuno che ha i capelli miei che hanno bisogno anche di keratina sa aiutarmi?