ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio capelli

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Consiglio capelli

    Ciao a tutti! Sono molto fissata con u capelli, ci tengo molto perché li ho lunghi e con lo shatush, e negli anni passati avevo i colpi di sole, poi li pasticcio sempre cioè mi piace piastrarli tutti i gg fare boccoli con varie piastre. Insomma sono molto rovinati crespi e difficili da pettinare.Avevo provato L anno scorso con i prodotti della sunsilk (rigenera e protegge, quello arancione) sia shampoo che balsamo e maschera una volta a settimana. All inizio mi trovavo molto bene ma poi, iniziavano a tornare come prima. Allora sono andata dalla mia parrucchiera e mi ha dato shampo e balsamo della previa Haircare reconstruct, e i capelli sono più pettinabili ma Bo sembra che me li sporca di più, appena li asciugo vi sono diversi mi sembra di sentirli sporchi e molte volte il gg dopo sembrano quasi unti alla cute. Diciamo che il mio capello dopo 2/3 gg devo lavarlo perché si sporcano subito alla cute e inizia a puzzare e invece sulla lunghezza sono molto secchi e rovinati. Non so davvero che tipo di prodotto prendere, qualcuno che ha i capelli miei che hanno bisogno anche di keratina sa aiutarmi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Perchè non provi semplicemente a metterli a risposo? Sembrerà banale come risposta ma io sono sempre stata molto fissata con i capelli. Usavo shampo e balsamo della pantene, la crema sunsilk, un altro prodotto che in teoria li lasciava luminosi e la schiuma (i miei sono ricci). Bhè uno schifo. Alla fine ho tagliato quasi su tutto, faccio solo lo shampo e metto la schiuma e sono belli come non lo sono mai stati!

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me devi tagliarteli un po'. Io sto cercando di farmeli crescere ma ogni tanto hanno bisogno di essere accorciati, e poi farsi una piastra ogni giorno è chiaro che te li rovina. Usa shampoo senza siliconi e diminuisci l'uso della piastra.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Usa una piastra buona. Io passo la sacra ghd a ogni shampoo e la uso per i peggiori pasticci (boccoli, ciuffi) e il capello non ne risente.

    Per quanto riguarda le spazzole, da quando ho scoperto le Tangle Teezer non riesco più a usare quelle normali.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tagliali e usa la piastra solo quando li lavi, non tutti i giorni.
    E non cambiare prodotti in continuazione.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ok grazie! Ma qualcuna che ha il mio stesso problema non può consigliarmi dei prodotti per capelli?

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    Ok grazie! Ma qualcuna che ha il mio stesso problema non può consigliarmi dei prodotti per capelli?
    Se i capelli sono tanto rovinati li devi tagliare. A me era successo verso settembre, ho levato la parte più rovinata. E ho iniziato a prendermene più cura: anche io ho il ferro arriccia capelli e la piastra per fare le onde, ma li userò una volta al mese. Uso solo la ghd, solo una volta dopo lo shampoo e solo dopo aver spruzzato il termoprotettore. Evito prodotti troppo aggressivi (Pantene al bando!) e uso esclusivamente lo shampoo diluito (ingrassa meno i capelli e resistono un giorno di più fra un lavaggio e l'altro).
    Li pettino quasi esclusivamente con le Tangle Teezer: non fanno male e sciolgono tutti i nodi.
    E attenzione estrema alla piastra sulle punte.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Consiglio taglio capelli uomo
    Da salander nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 14:01
  2. Consiglio capelli
    Da *AllStar* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 7:15
  3. consiglio su colore capelli
    Da jejecb nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/6/2008, 23:08
  4. Consiglio prodotto per capelli
    Da gemellina_87 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 22:44
  5. Consiglio: taglio capelli
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 13:48