Vi piacciono il colore e il taglio?
Vi piacciono il colore e il taglio?
Il taglio è orrendo.
Se proprio devo andare verso quel colore preferisco farmeli fare direttamente bianchi.
Il taglio al modello sta bene ma non mi piace, a parte che esteticamente non mi piace proprio l'accoppiata testa rasata + ciuffone, in generale preferisco tagli più semplici e meno costruiti sugli uomini.
Il colore sì, ho un debole per tutti i colori strani e pastello. Ad esempio mi piacciono molto i capelli grigi, ho visto una modella su una rivista e mi sono innamorata:
1darkgray.jpg
Però IMHO sono cose appunto da modelli/e o da personaggi fantasy/manga/casa targaryen, sia perché sono impossibili da mantenere (decolorazioni estreme, ritocchi continui, bagni di toner, insomma buona fortuna), sia perché oggettivamente è difficile che stiano bene ad una persona normale. Al modello del video non stanno male, ma conosco solo due ragazzi che si sono fatti una decolorazione del genere nella realtà e francamente ci stavano male. Per altro sono entrambi gay, e non che io voglia corroborare gli stereotipi, ma in effetti mi sembra una cosa un po' metrosessuale.
Poi queste cose te le dice una donna che non si è mai tinta, ci saranno persone più autorevoli
taglio da fighetta. si, ti potrebbe stare bene jack
- - - Aggiornamento - - -
per i capelli grigi io sono a buon punto.. e senza tinte.
Guardate che non è per me
Poi io ho la barba lunga, coi capelli bianchi e la barba nera farei ridere i sassi
Ho visto il video e niente l'ho postato per sapere le vostre opinioni
Il taglio è tamarrissimo.Il colore invece è stupendo!
Qualche anno fa pure io mi sono fatta mezza testa della stessa tinta(a parte sembrare Crudelia) credo che un colore così stia meglio alle persone con occhi e pelle chiara!
Platino non mi fa impazzire (non su di lui almeno), invece poco fa andava di fare una leggera sfumatura azzurra, verde chiara o lilla che rendeva il tutto molto più interessante. Poco portabile, inoltre se una persona ha i capelli un po' scuri fare tante decolorazioni (almeno 3 credo, per andare al bianco) rovina tantissimo, ma comunque è una cosa figa.
Però servono il viso e lo stile adatto. Non puoi fare una cosa del genere ai capelli e poi uscire sciatto, poi ti devi sempre curare o stona troppo XD
In totale: bello ma che faticaccia u.u
No, non mi piace per niente..nè per il colore nè per il taglio
No non piace nemmeno a me, sopratutto il colore ma anche il taglio fa abbastanza cagare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci