ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di morrigan

epiltech

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito epiltech

    Qualcuno di voi ha mai provato questo nuovo prodotto?
    E' 1 specie di cera che chiamano resina che dicono che non si attacca alla pelle, non fa male e non irrita la pelle.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Mai provata. Mi informerò, ho avuto sempre un sacco di problemi con la ceretta, mi irritava un sacco... non ho alcuna intenzione di stare a fare pelo per pelo con l'elettro.. ma alla fine andando avanti a furia di pinzette, rasoi, creme depilatorie peggioro solo la situazione. Ed è un vero sbatti XD!!

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Saputo nulla Lil:

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Mi hai incuriosito (mai sentito) ho cercato su internet e ho letto che è naturale, senza paraffina, indolore e non spezza il pelo..sembrerebbe magia, lo è o non lo è? Chi lo ha mai testato?

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha mai provato questo nuovo prodotto?
    E' 1 specie di cera che chiamano resina che dicono che non si attacca alla pelle, non fa male e non irrita la pelle.
    mah.. cercando su internet si trovano risposte del 2010.. sei sicura sia una roba nuova?

    pure mia moglie è alla ricerca di qualche depilazione miracolosa.. vorrebbe provare la luce pulsata ma boh..

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io ne ho sentito parlare per la prima volta non molto tempo fa e qualche amica a cui ho chiesto non conoscevano questo prodotto.

  8. #7
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mah.. cercando su internet si trovano risposte del 2010.. sei sicura sia una roba nuova?

    pure mia moglie è alla ricerca di qualche depilazione miracolosa.. vorrebbe provare la luce pulsata ma boh..
    Hulk, consigliale di fare il laser...laser, mi raccomando, non luce pulsata. Devi pazientare un po' di mesi, poi però hai un richiamo ogni tot anni, e non ricresceranno mai come prima. Confermo che funziona, a patto che i peli siano scuri.

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    perchè no luce pulsata @morrigan ? l'hai provata? quale marca? sul web ne parlano bene
    Ultima modifica di Hulk; 8/12/2015 alle 13:23

  10. #9
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    perchè no luce pulsata @morrigan ? l'hai provata? quale marca? sul web ne parlano bene
    A dire il vero della luce pulsata ho sentito da amiche che l'hanno provata e dall'estetista. Funziona, però è meno efficace del laser e la ricrescita avviene molto prima. Dipenderà dal pelo, per carità, ma di un'estetista mi fido. Mai provata, quindi non ti saprei consigliare marche, mi spiace..
    A Hulk piace questo intervento