Qualcuno di voi ha mai provato questo nuovo prodotto?
E' 1 specie di cera che chiamano resina che dicono che non si attacca alla pelle, non fa male e non irrita la pelle.
Qualcuno di voi ha mai provato questo nuovo prodotto?
E' 1 specie di cera che chiamano resina che dicono che non si attacca alla pelle, non fa male e non irrita la pelle.
Mai provata. Mi informerò, ho avuto sempre un sacco di problemi con la ceretta, mi irritava un sacco... non ho alcuna intenzione di stare a fare pelo per pelo con l'elettro.. ma alla fine andando avanti a furia di pinzette, rasoi, creme depilatorie peggioro solo la situazione. Ed è un vero sbatti XD!!
Saputo nulla Lil:
Mi hai incuriosito (mai sentito) ho cercato su internet e ho letto che è naturale, senza paraffina, indolore e non spezza il pelo..sembrerebbe magia, lo è o non lo è? Chi lo ha mai testato?
Io ne ho sentito parlare per la prima volta non molto tempo fa e qualche amica a cui ho chiesto non conoscevano questo prodotto.
perchè no luce pulsata @morrigan ? l'hai provata? quale marca? sul web ne parlano bene
Ultima modifica di Hulk; 8/12/2015 alle 15:23
A dire il vero della luce pulsata ho sentito da amiche che l'hanno provata e dall'estetista. Funziona, però è meno efficace del laser e la ricrescita avviene molto prima. Dipenderà dal pelo, per carità, ma di un'estetista mi fido. Mai provata, quindi non ti saprei consigliare marche, mi spiace..