Buonasera figlioli. Sono sparita di nuovo ma, come vedete, la laurea è alle porte (ansia).
Visto che di cose per cui preoccuparmi ne ho tante, io ho deciso di fissarmi sul trucco per la laurea.
Potevo pensare alla pace nel mondo, all'isis, a Valentino Rossi o semplicemente all'esame di stato, e invece no, mi piace far la frivola.
Eh niente, in sintesi avrò un vestito nero con dei piccoli pois bianchi, calze velate nere, tronchetto tacco 12 e coprispalle nero. Siccome la mia tesi sarà rossa mi metterò lo smalto rosso (volevo anche le scarpe rosse, ma quelle che ho io sono un pelo fuori moda, e non avevo voglia di comprare un altro paio che chissà quando avrei usato) e volevo puntare anche ad un rossetto rosso, siccome quest'anno ho imparato a rossettarmi anche io (quando mi trucco son meglio di Clio Make up, ma in quanto a rossetti son sempre stata capra inside).
Io mi son sempre detta 'o occhi o labbra', quindi quando mi truccavo pesante gli occhi le labbra le lasciavo stare, e quando mettevo il rossetto rosso solo un filo di eye liner e basta. A sto giro, siccome la laurea è arrivata a fatica e tra le mie tutor ce n'è una che odio a morte (no ma son sempre buddista eh) volevo puntare a un trucco da stronza. Fanculo la faccia da brava ragazza, fanculo alla mia vecchia laurea che avevo persino gli occhiali e la french manicure.
A sto giro volevo proprio una faccia da 'datemi sta laurea brutte merde poi andate a giocare a moscacieca in autostrada' (ripeto: si, sono sempre buddista).
Però boh, guardo foto, film e telefilm e vedo tutte ste gnocche con smockey eyes nero e rossetto, e stanno bene. Su di me mi sentirei esagerata. Tenete conto che son bionda e ho gli occhi chiari, quindi qualsiasi trucco risalterebbe forse troppo.
Boh, ditemi la vostra.
Ah, rispetto a quest'estate (per chi sa che faccia ho tramite fb) ho i capelli più scuretti, son biondo cenere, non son più biondo california (peccato..).
Grazie bambole.
E scusate il solito poema, chi legge tutto vince una medaglia.