ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree10Mi piace

Trucco per la laurea

  1. #1
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Trucco per la laurea

    Buonasera figlioli. Sono sparita di nuovo ma, come vedete, la laurea è alle porte (ansia).
    Visto che di cose per cui preoccuparmi ne ho tante, io ho deciso di fissarmi sul trucco per la laurea.
    Potevo pensare alla pace nel mondo, all'isis, a Valentino Rossi o semplicemente all'esame di stato, e invece no, mi piace far la frivola.
    Eh niente, in sintesi avrò un vestito nero con dei piccoli pois bianchi, calze velate nere, tronchetto tacco 12 e coprispalle nero. Siccome la mia tesi sarà rossa mi metterò lo smalto rosso (volevo anche le scarpe rosse, ma quelle che ho io sono un pelo fuori moda, e non avevo voglia di comprare un altro paio che chissà quando avrei usato) e volevo puntare anche ad un rossetto rosso, siccome quest'anno ho imparato a rossettarmi anche io (quando mi trucco son meglio di Clio Make up, ma in quanto a rossetti son sempre stata capra inside).
    Io mi son sempre detta 'o occhi o labbra', quindi quando mi truccavo pesante gli occhi le labbra le lasciavo stare, e quando mettevo il rossetto rosso solo un filo di eye liner e basta. A sto giro, siccome la laurea è arrivata a fatica e tra le mie tutor ce n'è una che odio a morte (no ma son sempre buddista eh) volevo puntare a un trucco da stronza. Fanculo la faccia da brava ragazza, fanculo alla mia vecchia laurea che avevo persino gli occhiali e la french manicure.
    A sto giro volevo proprio una faccia da 'datemi sta laurea brutte merde poi andate a giocare a moscacieca in autostrada' (ripeto: si, sono sempre buddista).
    Però boh, guardo foto, film e telefilm e vedo tutte ste gnocche con smockey eyes nero e rossetto, e stanno bene. Su di me mi sentirei esagerata. Tenete conto che son bionda e ho gli occhi chiari, quindi qualsiasi trucco risalterebbe forse troppo.
    Boh, ditemi la vostra.
    Ah, rispetto a quest'estate (per chi sa che faccia ho tramite fb) ho i capelli più scuretti, son biondo cenere, non son più biondo california (peccato..).
    Grazie bambole.
    E scusate il solito poema, chi legge tutto vince una medaglia.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io non me ne intendo di trucchi perciò una risposta non ce l'ho...volevo solo farti tanti tanti complimentiiiiii!!!

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lo smokey potresti farlo con i toni del grigio o del tortora, così è meno vistoso. Tipo qualcosa così. Nella seconda foto con più eyeliner però.

    A lunantica e Jeggi piace questo intervento

  5. #4
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ciao, visto che hai capelli e occhi chiari potresti usare il color dorato o sui toni del marrone. E' molto elegante, non volgare, ma che si integra perfettamente con il colore del tuo aspetto.smokey-eye-marrone-per-occhi-verdi.jpg104341.jpg

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quoto Temperance, mi piace soprattutto la seconda foto. Magari con tonalità più chiare negli ombretti, se temi di risultare eccessiva usa la matita marrone scuro invece dell'eye-liner, il risultato sarà meno deciso e più soft.
    Magari usa un rossetto non rosso fuoco, più caldo, sfumato all'interno delle labbra (non ricordo mai come si chiama ), metto una foto-esempio e faccio prima!
    07e318f2c1fe23efba55a9bb93b3a6a4.jpg

    se usato con i colori adatti è sexy ma non volgarissimo, a me piace tanto u.u

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lo smokey potresti farlo con i toni del grigio o del tortora, così è meno vistoso. Tipo qualcosa così. Nella seconda foto con più eyeliner però.

    @Temperance ecco si, anche, con un bel po' di eye liner nero e una sfumata tortora.. ho anche un bell'ombretto tortora che non uso mai per lo smokey..


    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che hai capelli e occhi chiari potresti usare il color dorato o sui toni del marrone. E' molto elegante, non volgare, ma che si integra perfettamente con il colore del tuo aspetto.smokey-eye-marrone-per-occhi-verdi.jpg104341.jpg
    @LauT90 spiegami come ce lo vedi l'ombretto marrone o dorato su un outfit completamente nero, ti prego
    Fosse capodanno o una cena di SERA, uno smokey nero con l'ombretto dorato ci può anche stare, lo uso spesso. Ma già son titubante ad usare lo smokey di giorno (ripeto: lo faccio proprio per dispetto alle tutor), in più se ci caccio su un marrone no, col nero si accozza demmerda

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio
    Quoto Temperance, mi piace soprattutto la seconda foto. Magari con tonalità più chiare negli ombretti, se temi di risultare eccessiva usa la matita marrone scuro invece dell'eye-liner, il risultato sarà meno deciso e più soft.
    Magari usa un rossetto non rosso fuoco, più caldo, sfumato all'interno delle labbra (non ricordo mai come si chiama ), metto una foto-esempio e faccio prima!
    07e318f2c1fe23efba55a9bb93b3a6a4.jpg

    se usato con i colori adatti è sexy ma non volgarissimo, a me piace tanto u.u
    @Death Eater a parte che il rossetto sfumato a sto modo o tipo solo la riga si usava nel 2003/2004 tra le truzzette volgarotte che passavano il sabato pomeriggio al luna park
    Cmq ho scritto all'inizio del post, che il rossetto sarà categoricamente rosso come lo smalto perchè la TESI sarà rossa. Deve riprendere il tutto senza esser troppo appariscente (se usassi pure le scarpe rosse probabilmente sarei pesante).

    Insomma, a sto giro la mia cara Temperina ha dimostrato di spaccare i culi come sempre
    ps. Grazie @Jamila !!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #7
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    2003/2004 andavo in prima media, di certo non guardavo i rossetti delle tizie in giro.
    E comunque ora va parecchio, visto che non metti le scarpe perché non sono più di tendenza ti ho proposto qualcosa che va ora.
    Se non ti piace sticazzi
    A lunantica piace questo intervento

  9. #8
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Approvo alla grande il rossetto rosso intonato con la tesi anzi, mi hai dato una grande idea per quando sarà. Sono d'accordo però che ombretto nero e rossetto rosso siano troppo, se non è per una festa serale.

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

    @LauT90 spiegami come ce lo vedi l'ombretto marrone o dorato su un outfit completamente nero, ti prego
    Fosse capodanno o una cena di SERA, uno smokey nero con l'ombretto dorato ci può anche stare, lo uso spesso. Ma già son titubante ad usare lo smokey di giorno (ripeto: lo faccio proprio per dispetto alle tutor), in più se ci caccio su un marrone no, col nero si accozza demmerda
    Credo intendesse più o meno quello che voleva dire Temperance: il marrone negli ombretti è un colore neutro, puoi tranquillamente usarlo con qualsiasi colore di vestito. Io ho una palette simile alla Naked 1 (quindi praticamente tutte sfumature del marrone e del dorato) - naturalmente pagata un decimo del suo prezzo - e la uso in ogni circostanza, e anche io mi vesto spesso di nero.

    Il primo stile postato da Lau mi piace molto, così come il secondo postato da Temperance, ti avrei consigliato anche io una cosa del genere. Personalmente mi piacciono più le tonalità calde anziché fredde (quindi beige, bronzo e rame anziché tortora e taupe), ma dipende molto anche dalla tonalità della tua pelle.

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio
    2003/2004 andavo in prima media, di certo non guardavo i rossetti delle tizie in giro.
    E comunque ora va parecchio, visto che non metti le scarpe perché non sono più di tendenza ti ho proposto qualcosa che va ora.
    Se non ti piace sticazzi
    @Death Eater non ho detto che non metto le scarpe perchè 'non sono di tendenza' (ma poi che termine è? ) ma perchè sarebbe esagerato, già con un look così. Ma leggi quel che scrivo?
    Cmq nel 2003/2004 avevo 16/17 annquindi IO guardavo chi si truccava ed era un trucco così volgare che penso di non aver mai messo una matita proprio a causa di sto fatto. Le truzzette giravano con la matita sfumata alla cazzo, io giravo col rossetto nero

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Approvo alla grande il rossetto rosso intonato con la tesi anzi, mi hai dato una grande idea per quando sarà. Sono d'accordo però che ombretto nero e rossetto rosso siano troppo, se non è per una festa serale.


    Credo intendesse più o meno quello che voleva dire Temperance: il marrone negli ombretti è un colore neutro, puoi tranquillamente usarlo con qualsiasi colore di vestito. Io ho una palette simile alla Naked 1 (quindi praticamente tutte sfumature del marrone e del dorato) - naturalmente pagata un decimo del suo prezzo - e la uso in ogni circostanza, e anche io mi vesto spesso di nero.

    Il primo stile postato da Lau mi piace molto, così come il secondo postato da Temperance, ti avrei consigliato anche io una cosa del genere. Personalmente mi piacciono più le tonalità calde anziché fredde (quindi beige, bronzo e rame anziché tortora e taupe), ma dipende molto anche dalla tonalità della tua pelle.
    @Layne S. da diplomata al liceo artistico (quindi fissata coi colori ) ti dico che un conto è un tortora che sfumato col nero da un effetto neutro, un conto è il marrone. Io penso di avere almeno 10 tonalità di marroni tra le varie palette e trucchi singoli che mi ha quasi stufata (io vesto molto marrone e beige, normalmente).

    Il punto è che ho fatto una fatica immensa a laurearmi, son pure finita fuori corso a causa di uno screzio con la caposala, ho passato tante ingiustizie, io e la tutor formativa ci odiamo. Capite che voglio arrivare alla laurea con un'espressione cattiva?
    Voglio arrivare lì, col mio rossetto rossto, i miei occhi truccati tanto ma BENE, e guardar quella PUTTANA della tutor negli occhi e dirle 'non avrà mai la mia stima'.
    Quindi non dico di arrivarci tipo panda, ma voglio proprio esser 'esagerata' ma nei limiti, non so bene come spiegarmi.
    Alla mia prima laurea avevo un filo di matita, guance lievemente rossate e gli occhiali da vista, della serie 'sono una brava ragazza che si sta laureando', adesso tutto l'apposto.

    ps. per la cronaca, mia madre mi ha rimediato del raso rosso da mettere assieme alla corona d'alloro. Cioè spacchi mamma.

  11. #10
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    (volevo anche le scarpe rosse, ma quelle che ho io sono un pelo fuori moda, e non avevo voglia di comprare un altro paio che chissà quando avrei usato)
    .........Io leggo benissimo.
    Di moda, di tendenza, è uguale, mamma mia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Regalo per la laurea!
    Da LuciadiLammermoor nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 14:34
  2. Festeggiamenti per la laurea
    Da hino nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2009, 10:57
  3. Gente Guasta (Otierre) - Soci per la vita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 12:11
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:08
  5. un bel gioco per la vita
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 18:30